Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
03/09/2018 07:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P180
Una delle cose più sfortunate negli Stati attacco implacabile su Lapin e la sua affiliazione con l'ospedale è che in molti casi, i file dei pazienti ' che sono stati rimossi illegalmente contenuti eventualmente danneggiare le informazioni personali sui pazienti stessi , informazioni che sarebbero state date al proprio medico, ma non necessariamente ad un marito o una persona cara. Forse non terra sconvolgente in generale, ma potenzialmente devastante per le persone coinvolte. Un rapporto medico-paziente è un sacro Trust, uno che non dovrebbe mai essere violato e ora, questi ricercatori dello stato aveva praticamente aperto questi file privati e personali e li ha resi disponibili a quasi tutti coloro che volevano guardare il loro contenuto.

Per mesi, squadre di investigatori di stato strenuo erano dentro e fuori l'ospedale con facce insorridenti e una diffidenza generale per tutti e tutti su di loro. Sono riusciti a sconvolgere il morale di tutto il personale mostrando poca o nessuna preoccupazione per nessuno. Dopo un po' il personale tutti sentiti come se fossero troppo microscopicamente esaminati e controllati.

Il capo della Task Force di stato scese in ospedale un grande pomeriggio. La sua visita è stata travestita sotto gli auspici di controllo sul Medicare e medi-Cal Records. La logica dietro questa inchiesta senza preavviso è stato, "dal momento che si sta chiedendo di essere pagato abbiamo il diritto di rivedere questi grafici. " in realtà, era solo un altro in una lunga serie di scuse per accedere illegalmente ai record. Ha dato allo stato un'altra opportunità per rivedere i grafici dei pazienti senza il loro consenso e ancora sotto falsi e fuorvianti pretese.

Gestire un ospedale e mantenerlo senza intoppi nelle circostanze migliori e più ideali è abbastanza difficile. Ma ora, questo, cercando di funzionare, mentre squadra dopo squadra di investigatori statali riempito i corridoi reso il compito praticamente impossibile. La gente divenne innervosito sotto l'abbagliamento costante degli sconosciuti che trasportano appunti; quelli negli abiti economici poliestere con le sopracciglia sollevate e le insinuazioni sconsiderate.

Ma ' sveglio ' Magazine, una delle principali pubblicazioni dei testimoni di Geova, ha portato un articolo su Hutchins, Lapin, e la squadra. Senza una vera e propria approvazione hanno elogiato il lavoro che è stato fatto a Esperanza e discusso diversi "Impossibile " casi che Lapin aveva trattato con successo, casi e pazienti che erano stati respinti cura da tutta la comunità medica in generale.

A causa dei lettori del ' sveglio ', che era in milioni, la hotline ronzava con chiamate da persone che erano state cercando cure mediche di qualità per anni, ma proprio non riusciva a trovarlo. E come risultato, Lapin ha scoperto che non era solo le cliniche in Messico che ha offerto un "Haven, " per i testimoni. Ci sono stati altri in tutta Europa, Sud Africa e in tutto il mondo. Altro è che pagano più soldi di altre controparti in Messico, ma sembrava fornire lo stesso misterioso, così come dubbia, risultati.

[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com