Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
21/09/2018 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagin 190
Le ultime frasi frasi sono stati i più difficili da consegnare, ma la forza di Katie sembrava essere notevolmente prevalente al servizio e la sua amica è riuscita a completare il suo tributo.

Lapin, durante l'ultima metà della poesia, ha assistito un testimone nella fila posteriore che aveva avuto un attacco di cuore. Una volta che l'uomo era stato curato, Lapin è salito a parlare. Ha detto al pubblico che Katie gli aveva dato molto più di quanto potesse mai darle. Aveva la forza, l'equilibrio e il coraggio di un vero testimone di Geova. Ha chiuso i suoi commenti dicendo che la libertà di Katie e dei diritti del suo bambino non ancora nato dove le cose che aveva dato la sua vita per.

Più tardi quel giorno il corpo di Katie fu trasportato di nuovo in Nevada e George Henry rimase indietro fino a che non era abbastanza grande da essere liberato.

Tragedia, tuttavia, è accaduto, meno di un anno dopo. Mentre Gary teneva il bambino e nutrirlo un giorno, aveva un altro dei suoi flashback di guerra del Vietnam. Lasciò cadere George Henry e la testa del bambino è stato schiacciato. Morì all'istante, meno di un anno dopo che sua madre aveva dato la sua vita per la sua.

E ancora sono venuti, e venne, e venne, gli investigatori di stato. La Task Force del Consiglio di salute. Sono venuti, e di disturbare, e infastidito e interrotto. Non è mai arrivato al punto in cui la loro presenza è passata inosservata. Erano una costante, inimicarsi spina, il dolore nel fianco che non sarebbe andato via. Hanno continuato a Badger e scrutano quasi ogni pezzo di carta in ospedale. Hanno continuato ad interrogare i pazienti che non vogliono e non volendo comunicare con loro. E hanno continuato a rifiutare di offrire alcuna spiegazione realistica dietro la loro perseveranza.

Una volta, sotto un velo di segretezza, uno dei ricercatori ha spinto un paziente al limite, al fine di farla testimoniare contro Lapin. La giovane donna, un testimone sposato di St. Louis è stato minacciato dall'agente della Task Force che se davvero ha rifiutato di testimoniare contro il chirurgo che aveva operato su di lei sarebbe stata esposta ai suoi fratelli e sorelle come una moglie peccaminosa, infedele che aveva avuto una relazione con il suo medico. Ha rifiutato di accendere l'unico uomo che l'ha aiutata, che ha frustrato l'agente a nessun'estremità. Ha continuato a chiamarla.

L'incidente con l'investigatore di stato era in parte responsabile per la rottura del suo matrimonio. Lo stesso agente di stato è stato anche riferito di aver vantato in pubblico in più di una occasione che dopo "Getting" Esperanza avrebbe dedicato tutto il suo tempo ed energia verso l'eliminazione di lapin.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com