Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
22/09/2018 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 191, Lapin non fibbia. Non si pregava . Ha continuato a fare quello che ha fatto meglio. E come la sua esperienza è stata ampliata così erano le sue abilità. Un giorno, durante un'altra operazione critica, il dispositivo di aspirazione non funzionava più rapidamente di lapin pensato che avrebbe dovuto. Logica, motivata dall'emozione, ha creato l'Arena per un altro progresso tecnico. Lapin perfezionato il coltello elettrico con l'aggiunta di aspirazione alla punta di esso, nonché la creazione di essa stessa fonte di luce indipendente. Il suo nome, abbastanza logicamente, è il "Lapin true-Cut 2. "

L'ha usato per l'uomo che finalmente lo trovò dopo quattro lunghi anni di reiezione straziante. Il rifiuto si basava unicamente sui motivi religiosi dell'uomo di non accettare il sangue di un'altra persona nel proprio corpo. Il cancro della pelle aveva eroso e distorto il volto dell'uomo fino al punto in cui era emotivamente Impossibile per lui apparire anche in pubblico. Le cicatrici psicologiche sono state radicate così profondamente nella psiche di questo povero uomo che il suo ego è stato alterato quasi male come il suo volto contorto e grottesco.

Ma l'uomo finalmente trovato Lapin, attraverso la hotline, ed è venuto in California per chiedere aiuto.

Lapin ha preso le immagini prima e dopo il suo intervento sul volto dell'uomo e ha mostrato loro regolarmente nelle lezioni che stava consegnando al pubblico testimone. Queste lezioni sono state ora che si verificano su base regolare. Ogni volta che ha mostrato l'incredibile differenza notevole nelle diapositive il pubblico è stato stupito prima, stordito. Poi ogni volta ha mostrato la seconda diapositiva e le cose che potrebbe essere realizzato da un chirurgo che ha operato con il suo cuore così come le sue mani il pubblico scoppiato in applausi. E lapin era contento.

Ha mostrato diapositive del tassista dal Canada che aveva un tumore 43 libbra sulla spalla destra. Una crescita che era tre volte più grande della propria testa dell'uomo. È spinto la testa al punto in cui era impossibile per lui per sollevare la sua spalla sinistra. E continuò a crescere. E l'uomo aveva cercato invano per tre anni prima di aver finalmente sentito parlare di lapin in una sala del Regno locale.


Allora Lapin mostrerebbe la diapositiva "dopo ". Allora il pubblico applaudirebbe ancora. E poi, le persone che hanno partecipato a questa conferenza, saprebbero che se mai si ammalò gravemente e aveva bisogno di aiuto che ci fosse almeno un posto nel paese che potevano andare.

(. Qua incomicia la pagina alcuni di Gia avete letto. Lapin viene in Italia )

""Una mattina presto nel febbraio del 1981 Lapin ha ricevuto una telefonata dall'Italia. Attraverso un traduttore è stato informato che in un piccolo ospedale di 200 anni nella città di Ripratransone, sulla costa orientale dell'Italia, due testimoni molto critici avevano bisogno di aiuto.


[SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com