Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2018 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
P 192 Lapin viene in italia a operare. Alcuni voi Gia letto.

Il capo chirurgo dell'ospedale, un devoto cattolico, stava gestendo testimoni di tutta Italia ed Europa. Il chirurgo, Cezar Buresta, ha detto a Lapin che i pazienti necessitavano di un intervento chirurgico immediato in un luogo che aveva strutture migliori e più esperienza di lui. Senza esitazione Lapin ha risposto: "io ci sarò sul prossimo volo. Basta che venga a prendermi all'aeroporto di Roma. "U
Buresta informò Lapin che non avevano soldi con cui pagarlo. Unica risposta di Lapin è stato, "pago la mia strada. "

Smitty e Mikey aiutato Lapin pacco tutto quello che pensavano che potrebbe essere necessario, per quanto attrezzature, in una valigia gigante. Sei ore dopo stava andando in Italia.

Una grande contingenza di testimoni sventolando la rivista sveglio incontrato Lapin a Roma e lo spinse per 3 1/2 ore su strade collinari, tortuose per l'ospedale letto 60 nel paese. Dr. Buresta, un uomo alla fine degli anni quaranta, ha incontrato Lapin con un ampio sorriso e una stretta di mano caldo. Nella settimana in cui Lapin sarebbe rimasto come ospite a casa sua, i due uomini divennero i più intimi amici, anche superando la barriera linguistica.

Tre ore dopo il suo arrivo Lapin e il suo collega italiano operarono con successo sui due pazienti. Lapin impiegato ogni trucco che conosceva e stava insegnando mentre andava lungo. Era impartire conoscenza preziosa ogni secondo della strada. Ma invece di solo due pazienti Lapin ha finito per operare su 18 altri che erano anche in ospedale.

Ha lasciato dietro di sé tutto il resto delle attrezzature che aveva preso, ma non utilizzato, ma più di questo, ha lasciato una grande parte di se stesso.

Come ha fatto giri giornalieri con Buresta per visitare i pazienti che avevano operato, Lapin non poteva fare a meno di notare quanto facilmente avrebbe potuto individuare un testimone anche in un paese straniero. Sembravano tutti di avere lo stesso sorriso caldo, un atteggiamento amichevole, abito semplice, e la Bibbia sempre presente.

Durante un pasto serale che durò tre ore si rese conto che Buresta stava avendo gli stessi problemi con i suoi colleghi medici e le agenzie di regolamentazione statale per il trattamento dei testimoni come Lapin stava avendo negli Stati Uniti. Sembrava ironico che in due luoghi separati da oltre 10.000 miglia il bigottismo e il pregiudizio incombeva più grande che mai. È stato anche ironico che un devoto cattolico e un ebreo sarebbe stare di pari passo per arginare quella marea male.

[SM=g7422] [SM=g7422]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com