Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
12/10/2018 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 202
Hanno preso l'ascensore al secondo piano dopo aver attraversato la lobby vuota. La prima ala ha tenuto quattro pazienti medici e tre chirurgici. Le altre due ali erano chiuse. Ma avevano 10 pazienti nell'unità di riabilitazione dell'alcol. C'era un odore definito di un luogo inattivo decadente nei corridoi vuoti e lapin notato immediatamente. Il signor needer li portò poi in una parte più vecchia dell'ospedale, che era stata trasformata in cliniche e uffici medici. Poi ha mostrato loro una grande area inutilizzata al primo piano che ha suggerito di poter convertire in una clinica di testimoni di Geova.

La mente di lapin era entusiasta del concetto. Egli potrebbe visualizzare un luogo dove "persone di nessuno " potrebbe camminare per strada e di essere trattati a prescindere dalla loro situazione finanziaria.

Più tardi nel caffè indietro nel suo ufficio, bisognoso fatto le solite e consuete promesse di aiutare in ogni modo che poteva, al fine di rendere il testimone di Geova transizione a campanula liscio come possibile. Voleva un buon ospedale ed era entusiasta della possibilità di avere il carico chirurgico giornaliero che Lapin e la sua squadra stavano portando a Esperanza.

Mentre li ritornò alla loro auto, sentiva di poter promettere che i medici del personale avrebbe collaborato con loro e che non avrebbero avuto problemi a tutti a campanula. "Tutto quello che voglio è buona medicina e buona cura del paziente, " ha detto Lapin.

Sulla via del ritorno al suo ufficio Garner stava parlando una tempesta circa l'ospedale, recitando fatti e cifre sulle spese di capitale, metratura, leasing di attrezzature, e altro ancora. Lapin appena sentito una parola. Ha detto a Gerry che non poteva fare a meno di pensare e ricordare così chiaramente che questo era il terzo ospedale che avevano dovuto passare negli ultimi cinque anni. Questo è stato il terzo istituto morente in difficoltà finanziarie che ha personalmente dovuto rivitalizzare e rimettere in piedi... Poi sperimentare scontri massicci con il personale e hanno per spostarsi in un altro. La sensazione era uno chiaramente di déjà vu come poteva ancora sentire la voce di Mr. needn dicendogli di tutte le cose buone che il posto potrebbe fare per i suoi pazienti.

"Pensi che otterremo qualsiasi statica da uno dei membri del team di spostare qui? " chiese a Garner.

"Non lo so, ma non si può mai dire. " "ho anticipato i problemi con rana, e anche forse Donnelly, " Lapin ha detto tristemente.

"Perché dici questo? " "Beh, rana non poteva essere raggiunto oggi, e ho conosciuto da qualche tempo che è stato politicking con alcuni dei testimoni e gli ufficiali della compagnia di assicurazione. E Donnelly è un opportunista che avrebbe pugnalato qualcuno alla schiena se lo avrebbe spostato in avanti. Penso che, se la spinta viene a spingere, che si trasferirà con rana se pensa di poter ottenere i testimoni di seguirlo al Samaritan Hospital... Si potrebbe anche tornare a Bristol. "

Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com