Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
31/10/2018 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 209

giorno del lavoro 1981, lo stato della California ha presentato accuse contro Lapin accusarlo di essere incompetente e negligente. Donnelly è diventato un estraneo e ancora più inavvicinabile. Una mattina prima della chirurgia Donnelly ha chiesto che Lapin e l'ospedale gli garantiscono un certo importo minimo di reddito. Sbalordito, Lapin disse di no. Ogni uomo è stato pagato dal paziente per i servizi resi. Lapin non poteva garantire a nessuno alcuna tassa.

All'inizio di ottobre, Lapin, Garner, e Frank barbaro, l'avvocato della California mantenuto in difesa, ha iniziato a lavorare per lunghe ore per mettere insieme una difesa contro le accuse vizioso e infondata presentata dallo stato. Donnelly chiamato ufficio di lapin e ha detto Jodie che a meno che non ha ottenuto contractural garanzia che stava sparando Lapin come un chirurgo.

Più tardi quel pomeriggio Fred Garcia, l'anestesista, e lapin incontrato. Fortunatamente, Garcia ha accettato di intervenire e prendere il sopravvento al lavoro Donnelly che entusiasta Lapin. Garcia era un medico stabile e competente che Lapin aveva conosciuto per lungo tempo.

Più successivamente in ottobre più voci hanno cominciato a raggiungere Campanula che Donnelly e rana stavano avendo lungamente vasti incontri con BNQA circa i pazienti e le attività del lapin. Copie delle loro conversazioni con i funzionari statali più tardi divenne disponibile a Lapin e la sua squadra di difesa legale attraverso il processo di scoperta. Ci sono voluti una grande quantità di pressione da entrambi gli avvocati di lapin di astenersi dalla presentazione di azioni legali nei confronti di entrambi i medici, "ci sarà un sacco di tempo per inchiodarlo dopo le udienze. Cerchiamo di non preoccuparsi che ora. "

Una indagine eletrinica dell'ufficio del lapin ha rivelato che il circuito sulle sue linee telefoniche era stato cambiato. Poteva solo sospettare da chi e per quale motivo, ma non poteva provarlo.

La clinica e l'ospedale erano fiorenti ed era facile vedere la metamorfosi notevole nel funzionamento di entrambi come l'attività aumentata illuminato il fetore di stagnazione dai corridoi. Il personale medico non aveva adottato l'atteggiamento di "amore fraterno " ma la loro animosità era più ovattata e gestibile.

Poi la salute di Jodie cominciò a deteriorarsi mentre soffriva di una malattia infiammatoria dell'intestino tenue. Ciò era stata cronica per molti anni ma durante gli ultimi otto mesi aveva peggiorato considerevolmente. Aveva bisogno di essere ammesso in ospedale cinque volte per il trattamento. È emerso che avrebbe bisogno di un intervento chirurgico. E, naturalmente, avrebbe permesso solo a Lapin di eseguire l'operazione, nessun altro.

Di fronte alla possibilità di dover operare sia su Jodie e Hutchins nello stesso anno cominciava a generare una grande quantità di ansia in lapin. Ha cercato di rinviare entrambi i potenziali interventi per quanto poteva.

Tuttavia, il momento è arrivato quando ha dovuto tagliare un breve viaggio a Università di Mainz in dicembre quando Jodie ha sviluppato un'ostruzione interna acuta. Lapin decise di eseguire l'operazione con l'assistenza di Hutchins; aveva bisogno di tutto il sostegno morale che poteva ottenere. L'intervento è andato bene e Jodie era tornato in ufficio, di lavoro, otto giorni dopo una parte del suo piccolo intestino è stato retratto. Non ha avuto sintomi da allora.

***
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com