Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
07/11/2018 06:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 213

L'elegante, bianco con finiture rosse Learjet toccato giù alle 11 di sera. Era proprio in orario. Lapin era parcheggiata proprio di fronte all'ambulanza dal terminal. Vince saltò fuori prima seguita dal ginecologo che aveva operato su Joan. Lapin pensato che era bello trovare un altro medico che si curava che tanto per il suo paziente a venire avanti per la corsa.

Come Joan è stato messo in ambulanza Lapin ha preso vince nella sua auto e seguito dietro con luci lampeggianti e sirene pianto. L'adrenalina in entrambi i loro sangue stava pompando alla massima velocità. Mentre correva attraverso le luci rosse sulla strada, vince ha detto, "avevo pensato che si sarebbe molto più vecchio, fratello Lapin. " "ingannare di nuovo, vince. Due volte. Io non sono uno dei testimoni di Geova. "" non lo sei? "vince ha chiesto con uno sguardo spaventato. "Allora perché stai facendo tutto questo per noi? " Beh sai, vince, noi ebrei non abbiamo nessun posto dove andare a Capodanno, comunque. Festeggiamo il nostro nuovo anno circa tre mesi prima. "entrambi risero mentre l'ambulanza si fermò all'ingresso di campanula. Joan è stata portata immediatamente alla chirurgia ed ha dovuto subire un'isterectomia completa per controllare il suo spurgo. L'equipaggio ed i medici esausti hanno celebrato la venuta del nuovo anno con anatra fredda versata in tazze di plastica. Vince Sab tenendo la mano fredda di sua moglie nell'unità di cure intensive. Dieci giorni dopo Joan e vince sono tornati a Cleveland a prendersi cura dei loro due bellissimi bambini. Non è stato fino a due mesi dopo che Lapin ha scoperto che vince aveva ipotecato la sua casa e tutto il resto che possedeva, al fine di pagare per il viaggio in aereo $15.000 un modo a Los Angeles.

***

Ari stava facendo bene al College Occidental anche se era stato strappato tra il suo amore per la musica e il suo inspiegabile desiderio nascosto di andare in medicina. Suo padre, guardandolo giocare alla perfezione sia il pianoforte e il clarinetto, si rese conto che avrebbe dovuto incoraggiarlo verso una carriera nella musica. Ari, essendo pratico, ha sostenuto con un certo grado di convinzione che non poteva guadagnarsi da vivere come musicista. Lapin ha risposto che poteva godersi la vita un bel po' meglio come musicista e che il denaro era un problema secondario

Dopo aver visto in prima persona il tormento e l'agonia che suo padre aveva vissuto sin dal tempo in cui ha iniziato la scuola, Ari ha deciso di rimanere in musica ed è stato in pace con se stesso. Ha goduto tornando a casa da scuola durante il fine settimana, passare il tempo a conoscere e amare suo padre. Il legame tra i due era sempre più forte ogni fine settimana e guardare i due di loro interagire, non si poteva immaginare che avevano vissuto separatamente e si vedevano così di rado negli ultimi diciotto anni.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com