Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
21/11/2018 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Torna Israel
Pagina 218


I due uomini accanto a lui iniziarono a studiare il Talmud in una cacofonia ovattata di toni monotono.

Quanto sono diverso da loro, pensò. Ebreo, ma Oh, così diverso.

Nel sedile di fronte a lui un giovane padre stava aiutando il figlio a montare un puzzle. È stato incoraggiante, lusinghe, prendere in giro, l'insegnamento, e amorevole. Lapin, osservando la scena tra le crepe nel sedile di fronte a lui, guardava con invidia evidente come i due interagito per lungo tempo. Ha sempre ammirato un legame così forte tra genitori e figli, anche se non aveva esperienza personale di una tale situazione di vita.

Suo padre era un uomo freddo, dittatoriale e fisicamente brutale che solo è riuscito a insegnare il suo unico figlio come odiarlo. Mentre il padre godeva di tutti i comfort della vita, Ron imparato a conoscere la fame e di dover fare a meno delle necessità di base troppo presto nella sua giovane vita.

"Che cosa si deve bere con il vostro pasto, signore? " l'Assistente di volo ha chiesto in una voce meccanica.

"Vino rosso se lo avete, Kosher naturalmente. " i due uomini seduti accanto a lui hanno portato il loro cibo kosher a bordo che hanno rimosso da due grandi sacchetti di carta marrone. Lapin ha iniziato ad attaccare il pezzo di carne seccato a microonde di fronte a lui con un coltello di plastica, ma solo con il minimo successo. I suoi vicini pii iniziato e poi è stato assorbito in preghiera elaborata prima di mangiare. Sentirsi in colpa, Lapin smesso di cercare di padroneggiare la carne mistero fino a quando non finito. Mentre mangiava i due uomini continuava a fare osservazioni sornione in yiddish sul "Goy " accanto a loro; erano di fare un certo numero di tali osservazioni durante il viaggio sicuro nella consapevolezza che non li capirebbe.

Lapin non rispose, aveva sempre goduto di catturare la gente alla sprovvista e nell'atto di essere se stessi. Il pasto era terribile, ma il vino era buono e ha finito tutta la bottiglia. Fissò fuori dalla finestra e goduto di una strana sensazione di calore, come l'aereo era lo spostamento più vicino a un sogno perduto lungo.

La notte passò in fretta e come il sole splendente cominciò a illuminare il cielo azzurro l'aereo ha iniziato a fare la sua discesa verso la riva di Israele. Sopra il sistema del citofono la squadra ha giocato il anthem nazionale israeliano mentre l'aereo ha attraversato nel territorio israeliano. Il cuore di lapin era martellante nel petto e le lacrime trasmesse dagli occhi al suono della musica. Si sentiva come un vulcano emotivo che erutta con ferocia dopo molti anni di letargo.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com