Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
09/12/2018 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 226
****

Lapin era felice come ha camminato torna alla sua camera per doccia e cambiare per la cena. Attraverso la porta del bagno poteva sentire l'anello del telefono. Gocciolante bagnato correva a rispondere, è stato Dina voler confermare la riunione del Giovedi a Nahalal. Lui la rassicurò che era ancora accesa e le disse dell'incontro con Moshe. Sapeva tutto di lui da sua figlia, un'infermiera chirurgica che aveva lavorato con lui per due anni e aveva grande rispetto per lui e per il suo lavoro. Lapin era raggiante come ha appeso il telefono, stava facendo progressi.

La vista dall'Hotel InterContinental era mozzafiato. Il cibo era buono, il vino era passabile, ma la conversazione era eccezionale. Nelle tre ore che si sono seduti di fronte alla grande finestra godendo la vista panoramica della città vecchia con tutti i suoi monumenti illuminati scintillanti come gioielli, hanno coperto temi così diversi come la politica e la cucina, sangue artificiale, arte israeliana, tutto. Lapin gli raccontò tutto delle sue tecniche e lo illustrò con una serie di casi difficili di pazienti che aveva operato con successo senza l'uso di sangue.

Il professore è rimasto colpito e lapin potrebbe dire che. Hanno chiuso il ristorante quella sera e ancora riusciti a trovare un taxi per portarli indietro all'Hilton. Ogni sab tranquillamente assorbito nei suoi pensieri come la cabina accelerato attraverso le strade ormai deserte della città.

***

Lapin amava tenere conferenze. Soprattutto sulla chirurgia incruenta e Fluosol. Negli ultimi due anni deve averlo fatto oltre 100 volte a diverse udienze e in diverse parti degli Stati Uniti così come il mondo. Ha goduto scioccante il suo pubblico con diapositive di tumori grotteschi che sono stati trascurati per anni e con successo operato dalla sua squadra senza sangue, le diapositive dei pazienti che attraversano un intervento chirurgico con livelli di sangue così basso che difficilmente potrebbe essere misurata con precisione. Ha giocato con gli scettici. Gli piaceva disarmarli con una miscela equilibrata di umorismo ebraico, fatti scientifici, logica talmudica e un pizzico di sarcasmo. Raramente ha perso una discussione con il suo pubblico e sempre li ha fatti pensare a lungo dopo che il colloquio era sopra.

Le conferenze in Israele non facevano eccezione. Moshe lo ha portato a Tel Aviv dopo la lezione e dopo avergli detto quanto gli è piaciuto, gli ha chiesto di diventare un visiting professor nel suo dipartimento. Gli disse che sarebbe stato felice di prendersi cura di ogni testimone di Geova di cui a lui fino a quando Lapin ha aiutato con il caso all'inizio. Ha anche suggerito un incontro con alcuni dei testimoni al fine di istituire un ramo israeliano della hotline.

"Come valuta la reazione del pubblico al discorso di oggi? " Lapin chiese.

"Dai commenti ho sentito che sono classificati da qualche parte nella gamma tra un genio e un dado-job. " "Cos'altro è nuovo? " Lapin ha risposto amaramente.

"Sono stato un chirurgo per 22 anni e non riesco mai a capire perché i chirurghi sembrano risentirsi qualcosa di nuovo e stimolante. " "facile, " Lapin ha risposto rapidamente. "Un glassblower non ha mai creato niente di più fragile dell'ego del
Chirurgo .
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com