Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2018 07:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 227
"Touché... " Moshe rispose con un sorriso.

Il personale della banca del sangue ha ricevuto queste informazioni su Fluosol con grande interesse, un fatto che doveva portare alla creazione di uno studio di fattibilità per il suo uso in casi di emergenza.

Giovedi mattina presto l'autista raccolse Lapin per le due ore di viaggio a nord di Nahalal. Si sedette tranquillamente guardando fuori dalla finestra come l'auto eccesso di velocità passò dalle città costiere. Ha cercato di individuare alcuni punti di riferimento che sono stati incisi nella sua memoria, ma solo trovato un paio che si era fermato a tempo e cambiamenti.

Dina stava aspettando davanti all'edificio dell'amministrazione quando la macchina si è fermata. Sembrava molto più vecchio, più pesante, stanco, ma l'espressione del viso caldo e gli occhi ardenti Deep Brown è rimasto invariato. Si abbracciarono e si abbracciarono, cercando invano di trattenere le lacrime. Bambini di scuola allegri sul loro modo di classe passati, ignari dell'esperienza toccante ed emotiva.

"La barba si adatta bene, " ha detto come ha iniziato a camminare attraverso ogni edificio nel dormitorio della scuola. Stavano cercando irrealisticamente di riconquistare il passato. Quando entrarono nella stanza numero sette, dove passò il primo anno, notò che i tre letti nella stanza piccola ma ariosa erano ancora nella stessa posizione e anche i copriletti blu rimasero esattamente gli stessi. Un giovane, dai capelli scuri ragazzo era seduto sul letto Lapin aveva una volta occupato, assorbito e studiare un libro di testo di biologia. Lapin si presentò al ragazzo e disse: "fai attenzione figliolo, questo letto è contagioso. Tutti coloro che dormono in essa è destinata a diventare un medico. "

Dina era raggiante di orgoglio mentre parlava. Il ragazzo ha gestito un debole sorriso e in modo talmudico ha risposto, "dalla tua bocca alle orecchie di Dio. " prima di lasciare la stanza e le memorie dietro si voltò e le disse: "ti ricordi come Itschak, VASPI, e ho usato per strappare questo posto a testa in giù? "

Dina rimase in silenzio mentre andava a ricordare alcune delle cose che i tre compagni di stanza avevano fatto. Quando hanno lasciato la stanza e si diresse verso la scala ha detto tranquillamente, "sono entrambi morti. "

Le sue parole hanno avuto un effetto devastante su di lui, strappando vecchie ferite aperte, portando avanti una massiccia ondata di lunga colpa soppressa e dolore.

Dov'era quando erano là fuori a morire, dove?
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com