Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
14/12/2018 03:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 230
Camminarono a pochi passi in silenzio. Poi Dina ha parlato, "come è Ari? "

"Egli è grande. Sta finendo il suo primo anno al College e sta prendendo la musica classica, suonare sia il pianoforte che il clarinetto. "" la mela non cade lontano dall'albero.
"" Egli è molto felice a scuola e sono lieto che ha deciso di non studiare medicina. "" perché ? "Chiese con stupore.

"Perché voglio che lui goda la sua vita. "

"È stato davvero anche difficile per te, Ronny? " "non è stato facile, " ha concluso in quello che doveva essere il più grande eufemismo del giorno.

Dopo aver incontrato la famiglia Dina nel loro piccolo ma confortevole appartamento situato sulle rive del bellissimo lago di Tiberiade, sono andati tutti fino alla sala da pranzo comune per il pranzo. Dina era incandescente con orgoglio come lei lo presentò a tutti i suoi amici, molti dei quali sapeva tutto di lui da articoli di giornale recenti e la radio.

Più tardi quel pomeriggio hanno guidato fino al cimitero militare costruito in un uliveto sul lato di una dolce collina che domina la valle e il lago sottostante. Sono venuti a visitare il luogo di riposo finale dei suoi due compagni di stanza defunti. Una brezza calda soffiava mentre stavano dalle tombe con le loro teste inchinò, cercando di catturare l'essenza del momento. Come ha gettato un garofano bianco singolo su ogni lapide, poteva solo mumble "che spreco, che spreco..." Dina finalmente lo lasciò lontano e di nuovo alla macchina.

Hanno visitato Sarah, la vedova di VASPI, e i suoi tre figli quel pomeriggio. Sarah era anche una sua compagna di classe. Prima del loro incontro ha anticipato vedendo amarezza o accusa nei suoi occhi. Ma invece trovato solo calore e cordialità. Oltre il caffè e frutta fresca hanno trascorso il pomeriggio a parlare di vecchi tempi. Lei gli disse che da quando suo marito è morto nove anni fa il suo figlio più giovane è ancora seduto vicino alla finestra che si affaccia sulle alture del Golan aspettando che suo padre tornasse.

Un certo numero di altri compagni di classe che vivono negli insediamenti circostanti ha cominciato lentamente alla deriva dentro per partecipare alla celebrazione improvvisata di ritorno a casa per il membro lungo perso del codice categoria.

Fisicamente stanco ed emotivamente drenato, è tornato al Tel Aviv Hilton in tarda serata promettendo Dina di incontrarla nel suo hotel il Lunedi sera e portarla alla conferenza che stava per dare a tutte le 10 congregazioni.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com