Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2019 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 244

"Quindi che cosa si lamentano? " "essi sostengono che non ha bisogno di un intervento chirurgico. " "naturalmente aveva bisogno di un intervento chirurgico. Egli è venuto a noi con più della metà del suo sangue circolante andato e un numero di emoglobina di 6 grammi. Era instabile e la diagnosi delle ulcere multiple è stata riconfermata. Poi abbiamo operato su di lui e ha ottenuto l'ulcera sanguinante sotto controllo. E ha fatto bene. È stato bravissimo. Poi se n'è andato, suppongo che avrebbero voluto farmi ottenere un ordine del Tribunale per il sangue o peggio ancora solo lasciare che il bambino muoia. Grande, posso solo vedere i titoli nel registro ora... ' Lapin lascia morire il giovane testimone di Geova senza dare trasfusioni di sangue .' "Lapin scosse la testa in sgomento. In un primo momento ha avuto la sensazione che era tutto ricominciare, ma poi si rese subito conto che non era di partenza su di esso è stato solo continuando. "Oh, Jodie... Qual è l'uso. Mi arrenderò. "

"Sopra il mio cadavere si vuole, " ha detto come ha tirato la sua auto al lato della strada e si fermò. Lapin era stanco del lungo volo e aveva appena fatto scoppiare una grande bolla di felicità davanti al suo volto, e non era in vena di una lezione da lei. Ma sapeva ancora che stava arrivando.

Ha cercato di impedire il suo attacco frontale, "Jodie, io sono solo stanco di tornare a casa dopo tempo per trovare qualcun altro sta cercando di pugnalare me nella parte posteriore. Questo giorno continua a venire verso di me da tutte le direzioni. Hanno un rifornimento illimitato di soldi e tutto l'uso degli avvocati liberi pagati dal contribuente. Ora hanno Donnelly e rana, che stanno cercando di salvare le proprie pelli senza valore, fornendo lo stato con informazioni insensate e false in modo da tentare di aggiungere più carburante al fuoco. "Egli fece una smorfia e scosse la testa di nuovo. "Ma io sono solo una persona che deve fisicamente, emotivamente, e finanziariamente montare una difesa da sola contro queste probabilità incredibilmente tremendo. È solo un po' troppo per me da gestire. "

"Ascolta, Dr. Lapin, ho lavorato per voi per nove anni perché penso che tu sei il miglior chirurgo in tutta la zona, probabilmente il mondo intero. E tu ami i tuoi pazienti e sai che ti seguiranno fino alla fine della terra. Quindi smettila di sentirti dispiaciuto per te stesso e vai là fuori come il combattente che so che sei e hai battuto quei bastardi burocratici senza valore dallo stato e hai vinto. E vincere grande! "" Sai Jodie, stai bene per una donna. "ha soppresso un sorriso enorme.

Jodie fissò dritto attraverso il parabrezza sopprimendo il suo sorriso. "Questo è quello che ho sempre amato di te, dottore, sei davvero un maiale sciovinista maschio devoto mascherato da medico. "

Entrambi si sedettero in silenzio per un momento assaporando reciprocamente le parole di saggezza e di affetto. Poi Jodie ha iniziato la sua auto e ha intrecciato il suo ritorno nel traffico. Lapin era di nuovo sulla strada.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com