Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
03/02/2019 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Capitolo 12
Pagina 253

La sveglia suonava come programmato alle 7 del mattino. Lapin lentamente seduto a letto strofinando gli occhi. Era stanco di un'altra notte inquieta. Si costrinse ad entrare nella doccia e accendere l'acqua fredda che avrebbe immediatamente svegliarlo. Più tardi, mentre si asciugava, guardò fuori dalla grande finestra della camera da letto su una sonnolenta Contea di Orange. Era una domenica mattina presto in agosto. Un gregge di uccelli erano felicemente cinguettio nell'albero di avocado.

Sarà una giornata calda oggi, pensò, entrando nella sua tuta da jogging rossa e blu. Camminava giù per le scale e trovò Ethan addormentato sul tappeto marrone Shaggy in cucina. Ha affettuosamente accareato la testa del cane, che aveva solo parzialmente aperto gli occhi color miele, e poi rotolato, continuando a dormire. "Lo fai così bene, " Lapin ha detto camminando fuori e chiudendo la porta della cucina dietro di lui.

L'aria era tranquilla, ancora con solo una leggera brezza causando le palme senza età a Swag est a ovest, era caldo.

Alzò la porta del garage e entrato nella scintillante auto bianca BMW. Quando ha acceso l'accensione il motore ruggì alla vita con la ferocia di un animale in gabbia. Lapin amava il suono di un motore ben sintonizzato e goduto di avere il potere e la velocità dietro di lui, sempre pronto a essere scatenato su qualsiasi strada impegnativa e ignara. Ha corso la macchina lungo la collina ottenendo ogni grammo di prestazioni fuori dal motore urlando pur mantenendo un forte Belvedere per la California Highway Patrol. Ha parcheggiato l'auto accanto a un tardo modello Blue Lincoln Continental con una targa personalizzata che legge, "GARNER. "

' Gerry è presto questa mattina,' pensò, come ha spinto aprire l'antica porta d'ingresso del Coffee Shop di Manny. Cercò la prevedibile grande nuvola blu di fumo di sigaro che si librava sopra una cabina e trovò Garner impegnato in una conversazione con la sua cameriera preferita. Dal momento che i due di loro hanno iniziato a incontrarsi qui a Manny ' s ogni domenica per gli ultimi 14 mesi, il signor Garner e Judy, la cameriera, aveva sviluppato un rapporto di amore-odio comico e genuino. Amava prendere in giro lei e odiava i suoi sigari ancora peggio di dover mettere su con lui. Come Lapin si avvicinò allo stand ha sentito, "ma, Judy, un sigaro cinque dollari non poteva puzzare""
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com