Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
07/02/2019 05:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 255

"Non c'è da stupirsi che sembri sempre così sottile. Penso che sia disgustoso. "Garner ha studiato il menu inutilmente. Dopo 14 mesi lo sapeva a memoria. "Beh, vediamo... Immagino che avrà un doppio ordine di salsiccia, e tovaglioli extra. Non sopporto le cose grasse. "" dovresti parlare, "Judy ha detto con una risatina.

"Cosa ti ho detto, Ron? Non ho alcun rispetto qui. "come Judy si allontanò per piazzare l'ordine, Gerry chiamò un'altra cameriera e disse in una voce davvero seria e molto drammatica: " non capisco perché Judy non voglia servirci. Solo perché non avrei lasciato mia moglie come voleva me quando abbiamo avuto la nostra relazione l'anno scorso. Questo non è ancora una scusa per non servire buoni clienti paganti che punta molto bene. "le orecchie camerierà rianimò up e uno sguardo di interesse spettegoso riempito il suo viso. Lapin stava facendo tutto umanamente possibile per smettere di scoppiare in risate incontrollabili. Come la cameriera si allontanò dalla cabina, guardò di fronte a Garner, "Gerry, tu sei qualcos'altro. Un vero pezzo di lavoro. "" Beh, cerco solo di più. Questo è tutto, "disse sorridendo.

Momenti dopo, e prevedibilmente, Judy si precipitò fuori dalla cucina, gettò il cibo di fronte a due di loro ed esclamò: "come hai potuto dire a quell'altra cameriera una tale storia? " "Voglio solo sapere il motivo per cui non ci servirà. " "buona fortuna da ora in poi ... "Mormorò mentre scompariva dietro al bancone.

Mentre stavano mangiando la colazione Lapin potrebbe ricordare come ha incontrato Gerry Garner due anni fa a una festa del quarto di luglio a casa del dottor Kaller. C'era qualcosa su questo tizio corpulento con la sua modifica ebraica di un taglio di capelli afro e un sorriso malizioso che catturò istantaneamente l'attenzione di lapin. Mentre si sedevano intorno al piccolo tavolo vicino alla piscina affollata cercando di parlare la cacofonia del suono creato da 20 bambini e una manciata di adulti amoreggiare in acqua, Lapin ha un buon assaggio in una delle menti legali più nitide che abbia mai avuto il piacere di Riunione. Aveva sempre ammirato pensatori creativi, ma a Gerry vide l'epitome; lo Zenith.

"Hai una mente diabolica, " disse Lapin mentre divorava un pezzo di roast beef alla brace. Apparentemente non impressionato dal complimento, Garner continuò a bere il suo pasto proteico dietetico. L'uomo stava attaccando alla sua dieta.

Ha informato da ben che aveva due uffici, uno a New York e l'altro a Fullerton, ho appena inseparabile di Labs Angeles, e che il suo programma di volo potrebbe corrispondere o addirittura superare quello che è la maggior parte dei piloti
Commerciali .
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com