Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
09/02/2019 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagin 257

"No, non proprio, ma ecco cosa mi preoccupa di più. Non credo ci sia alcuna possibilità che tu possa ottenere un'udienza amministrativa equa. "" e perché no? "" poiché il giudice amministrativo e gli esperti, tutte le persone che sono dopo di voi, sono impiegati dallo stato. "" non possiamo ottenere un processo di giuria? "" forse più tardi . Ma non in questa fase. "" stai parlando di un altro processo, o cosa? "chiese Lapin, un po' confuso.

"Sto parlando di tre o quattro altre prove in un processo legale che potrebbe richiedere fino a cinque anni e potrebbe andare fino alla Corte suprema. Sto anche parlando di spese legali che potrebbero costare più di mezzo milione di dollari. "" chiedo scusa. "" Mi hai sentito... Mezzo milione di quelli grandi.
"Lapin rimase in silenzio per un attimo, reticente, riflessivo, preoccupato.
"Quali sono le mie alternative? "

"Bene, signor basket, l'assistente procuratore generale incaricato del vostro caso, che tra l'altro è un birdwatcher, ammesso a me che ha avuto alcuni problemi legali con il tuo caso. "
"Oh sì? Che tipo di problemi?
"" Beh, prima hanno ottenuto i documenti del paziente da Esperanza Hospital senza il permesso del paziente. In secondo luogo, nessuno dei grafici dei pazienti che stanno cercando di utilizzare per gettare il libro a voi ha presentato eventuali reclami o cause legali contro di voi. Nessuno. In terzo luogo, il Consiglio di salute non ha assolutamente alcun diritto di trasmettere qualsiasi informazione riguardante qualsiasi paziente al Consiglio di assicurazione qualità medica per qualsiasi azione disciplinare senza un reclamo per i pazienti.
"" aspetta un secondo, Gerry, solo un minuto, fammi ottenere questo dritto .

Qui abbiamo un'agenzia di protezione dei consumatori, questo Consiglio di assicurazione della qualità medica, cercando di proteggere i consumatori che non hanno chiesto alcuna protezione. È vero?

"" Questa è un'analisi equa della situazione. "" possono utilizzare i record di quei pazienti contro di me comunque senza l'autorizzazione del paziente e facendo che distruggere il medico e il rapporto paziente? "" Sì... ""... E anche violare il diritto di Privacy Act che gli elettori della California passati nei primi anni settanta? "" Guarda, la legge è molto vaga su di esso, ma penso che alcuni giudici locali governano che, anche se lo stato ha ottenuto i record illegalmente, ora che li hanno possono usarli. ".
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com