Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
14/02/2019 07:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 260

"Qual è la valutazione complessiva dell'udito? Cosa ne pensi? "" Penso che tu abbia avuto zero possibilità di ottenere un udito equo. "" Grazie mille per l'incoraggiamento. "" Ascolta, non sto cercando di essere gentile, solo onesto. È ora che qualcuno ti abbia parlato onestamente. Non puoi credere a quanto il giudice sia stato prevenuto nell'ultimo caso che stavo difendendo contro basket. Ora questo non ha nulla a che fare con voi, i testimoni, o la chirurgia senza sangue. Così, quando fuori dal blu il procuratore generale ha chiesto a uno dei miei esperti se avesse avuto rapporti finanziari con voi, ero sicuro che il giudice avrebbe non lo non consentire. Ma non l'ha fatto, e poi il giudice ha anche permesso altre domande non correlate su di te nel caso di qualcun altro. L'altro caso del povero dottore, che a proposito è stato accusato dallo stato di essere negligente e incompetente solo in modo che potessero dimostrare che non sono solo raccogliendo su di voi, dovrebbe essere facilmente vinta da noi sulla base di fatti. Ma nessuno sa cosa potrebbe succedere. "" perché non costringiamo lo stato a giocare giusto chiedendo la copertura televisiva dell'intero procedimento? "

"Sulla superficie che suona come una grande idea, " rispose Garner. "Ma sii onesto con te stesso.
Quale rete sarebbe improvvisamente interessato a questo problema quando hai già avuto tutte e tre le reti principali sparare un intero programma sui problemi dei testimoni e voi, e poi li accantonato, mai trasmesso nessuno di loro, nemmeno uno?

Devi Affrontale. L'intero problema genera un scarso interesse pubblico. Ora, se stavate trattando pazienti extra terrestri... Che potrebbe cambiare le cose un po'. "" hai menzionato prima che ci possa essere almeno un'altra prova. Come si fa a capire che? "Lapin chiesto.

"Beh, diciamo che succede un miracolo e il giudice dell'udito fa la sua raccomandazione a tuo favore. Il Consiglio di assicurazione qualità medica non dovrà accettarlo e possono andare avanti e sospendere comunque.

Voglio dire, anche se il Consiglio di assicurazione qualità medica e il giudice entrambi governano per voi, allora il procuratore generale si rivolge. Sono molto fiducioso di questo perché non ha nulla da perdere se non per un sacco di soldi dei contribuenti. "" allora cosa? "
" Beh, se sono contro di noi, allora vorremmo appello. Così si può vedere che questa è solo la battaglia preliminare. Non è affatto l'evento principale.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com