Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
19/02/2019 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 263


"Non stiamo parlando di sedersi nelle ceneri e graffiare a morte o addirittura di un profitto realistico. Stiamo parlando del fatto che il Consiglio di assicurazione qualità medica ti vuole così male per qualche motivo sconosciuto che possono tutti assaggiarlo. Stiamo parlando del potenziale di perdere la licenza... E circa la vostra capacità di resistere alla pressione di problemi legali che potrebbero durare fino a cinque anni. E, Ron, non ti verrà un bel udito. Non lo farà. Anche se parliamo, stanno sopprimendo le prove, prove che abbiamo il diritto di avere e si rifiutano di girare. Hanno in loro possesso rapporti favorevoli da medici sulla vostra gestione chirurgica che hanno soppresso. Hanno anche rapporti simili sull'ospedale che hanno mantenuto tranquillo. Il Consiglio di controllo della qualità medica utilizza solo ciò che è conveniente, non ciò che è giusto.
"" ma perché, "Lapin chiesto, "
"""" non può lo stato utilizzare qualcuno che è competente e imparziale come il dottor Sheldon Zinberg o il dottor Mickey Goldsmith? Allora potremmo almeno essere sicuri di ottenere un giusto udito. "" il mio amico, "Garner rispose, " lo stato ottiene quello che vogliono e non necessariamente ciò che è considerato un giusto Shake. "Lapin non è stato spostato. Il fuoco è cresciuto più luminoso nei suoi occhi.

"Il mio background israeliano, che mi ha insegnato che non c'è altro modo, ma per vincere, soprattutto quando il Mar Mediterraneo è alla vostra schiena, mi permette di dirvi dal mio cuore che posso gestire qualsiasi cosa e tutto ciò che la vita può gettare verso di me. "

"Vorrei poter essere così sicuro " rispose Gerry. "Ti ho guardato negli ultimi due anni, invecchiando rapidamente e diventando più Grayer per il momento. Ho visto le linee in faccia diventare più profonde e le borse sotto i tuoi occhi affondate diventano più grandi e più scuri. Non ho visto un sorriso sul tuo viso da mesi.
Ho notato che si ritira nel proprio guscio protettivo e diventare un recluso virtuale. Io personalmente so che hai fatto saltare almeno una relazione con una grande signora che avrebbe potuto aiutarti, potrebbe averti reso felice. Dio solo sa cosa sarebbe stata la tua vita senza Ari, che sembra essere l'unica persona per la quale vivi, eccetto naturalmente per i tuoi pazienti. Non chiedermi, il tuo avvocato umile e fidato, di stare a guardare un chirurgo brillante, che ha operato la mia unica figlia, per distruggere se stesso e tutti intorno a lui per un piccolo gruppo di persone a cui nessuno si preoccupa. Dannazione, Ron, Guarda, i martiri non sono di moda in questo mondo insensibile e indifferente! "" perché mi sta succedendo tutto questo, Gerry? "Lapin ha chiesto introspeiivamente.

"Non hai ancora capito? "
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com