Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
24/02/2019 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 264
"Immagino di essere troppo vicino alla prima linea per essere obiettivo? " "Beh, permettetemi di rendere più semplice per voi. Capita di essere un fatto che Dio ti ha dato una delle migliori coppie di mani in questa zona e hai una mente brillante da abbinare. Ma si opera su più pazienti in una settimana che la maggior parte dei chirurghi operano in un mese.
Prenditi cura dei pazienti che nessuno vuole. Vedete la patologia che la maggior parte dei chirurghi leggono solo. Voi fate molti dei vostri casi per niente. E dal momento che la maggior parte dei pazienti sono riferiti a voi da altri pazienti non si sente che si dovrebbe impegnarsi in qualsiasi pubbliche relazioni o politica come gli altri colleghi medici. Sei un perfezionista che non richiede nulla di meno del 100%. Scrivete ampiamente sulle vostre esperienze. Avete viaggiato ampiamente attraverso il mondo e hanno ottenuto, almeno fino a tempi recenti, una quantità incredibile di pubblicità favorevole.
Appartieni a una professione estremamente carnivora e lavori da solo in un'area che è sovrascritta da medici di qualsiasi specialità. E non volendo suonare come un disco rotto, ma si prende cura di un gruppo religioso impopolare. Lo stai ricevendo? Stai iniziando a fare la foto ora? "

"Si arriva proprio al punto, non è vero? " "Mi dispiace, non so come altro per farlo. " ora lasciate che vi dica una cosa, signor procuratore. Durante la mia ultima visita in Israele ho visitato Masada e come ho tracciato le orme di quegli antichi martiri che possono essere fuori moda oggi ho giurato che avrei combattuto il dente di stato e chiodo e vincere.
Vedete, Gerry, se lo stato può eliminarmi allora ci saranno pochi medici che tratteranno mai più i testimoni. "" quindi perché dovrebbe interessarsi? Puoi vendere la tua casa, trasferirti in Israele, insegnare, andare in pensione, fare tutto ciò che il tuo cuore desidera. "" mi interessa perché se non difendo i diritti dei testimoni oggi allora non dovrei sorprendermi se nessuno difende il mio domani.

Mi importa perché ho trascorso 10 anni della mia vita prendersi cura di loro e mi interessa perché io sono ebreo ed è nel mio sangue, e mi interessa perché ho il diritto di prendersi cura! "

"Lasciate che vi informi che costa extra per intagliare le parole ' magnifico pazzo ' su una lapide... Ma nel tuo caso, il mio buon amico Dr. Lapin, potrebbe valere la pena la spesa. "" vuol dire nel dialetto di Brooklyn che sei ancora con me? "Lapin chiesto sorridente.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com