Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Gli apostati sono i più informati ?

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2017 17:21
Autore
Stampa | Notifica email    
09/09/2017 16:16
 
Quota
anonimo
[Non Registrato]
[SM=g2037509]

Seabiscuit, 08/09/2017 18.31:

anonimo, 08.09.2017 16:30:


Allo stesso modo è apologia, quella di affermare che secondo i sociologi " numero esiguo nonchè anch'essi tdG sicuramente" gli ex tdG siano inattendibili
Ciao


Non dire castronerie. Lo capisco che ti rode il fegato venire a conoscenza che per i socioligi seri del pianeta gli apostati sono un fenomeno da baraccone da non prendere sul serio, ma almeno assorba la botta e taci



Che linguaggio è .....?
Non mi rode niente amico, proprio perchè non sono un ex tdG, e dalle tante testimonianze ascoltate, e video..., quelli dissociati " apostati per voi e non si capisce come" sono più attendibili di voi che li demonizzate.
Poi parli di sociologi seri; nel pianeta saranno milioni ascritti a questa categoria, puoi citare questi seri sociologi... ed il loro numero per avere ragione ?

Garcia, 09/09/2017 14.59:

Già...e dire che sanno bene anche loro che in questo forum,(forse l'unico)purché si resti nel rispetto delle idee altrui,ci si può esprimere liberamente! Così come sanno bene che qui,anche se non condividono la nostra fede,non subiranno mai alcun tipo di offesa.Pertanto il nostro amico anonimo è invitato a non scoraggiarsi ed a sostenere la discussione,perché ad esempio,riflettendo sul suo post num.15 egli ad un certo punto chiede:"...e se avessero ragione,affermando che hanno buttato anni della loro vita,seguendo una organizzazione umana e null'altro?Ci hai mai pensato?..." Risposta mia:Si certo,ci ho pensato,e mi sono chiesto a mia volta:Ma ragione di cosa?Hanno forse quelle persone imparato ad odiare il prossimo,rubare,violentare,ubriacarsi,drogarsi eccetera nell'organizzazione di Geova,da pensare addirittura di aver buttato via i loro anni?Eppoi,dopo tanti anni si sono accorti di essere nel posto sbagliato?È prima dov'erano?Ma forse la domanda più importante che rivolgerei al nostro amico anonimo è:Ma della Bibbia e le sue promesse quelle persone che ne hanno fatto? Ecco,adesso speriamo di ricevere una sua risposta.


Mio caro amico Garcia " ti do dell'amico, perchè non ho nemici, ma spesso sono indignato quando leggo direttive che mettono pesi sulle persone"
Dimentichi che molti, tanti hanno visto morire i loro figli anche piccoli, genitori....per una direttiva umana , come quella del veto sulle emotrasfusioni, oppure vedere i figli abusati sessualmente, e non vederli in galera...." e lasciamo stare senno interviene la solita apologia...,sull'odio per i tdG.
Te saresti contento se un tuo parente minore...,venisse abusato da un tdG, e gli anziani ti dicessero che non si può fare nulla poichè non vi sono i due testimoni...?
Te la sentiresti di dare tale risposta in coscienza ?
Ecco questo può essere senz'altro un motivo.
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com