printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page

Carabinieri accusati di stupro a Firenze, parla l'appuntato: Mi sono fatto trascinare'

Last Update: 9/13/2017 12:58 PM
Author
Print | Email Notification    
9/12/2017 11:51 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 832
Re: Re: Re:
StanleyClarke, 12/09/2017 09.28:




In attesa di una sentenza passata in giudicato, la mia opinione è che siamo di fronte ad una storia di miseria morale ed estrema bassezza, da entrambe le parti. Noi non sappiamo come siano andate le cose se non quel poco che filtra dai giornali. Mentre nello stupro di Rimini, in violazione del codice di procedura penale, qualcuno ha fatto pubblicare le dichiarazioni della ragazza, di questo caso si sa poco o nulla e quel poco che si sa viene smentito, poi riaffermato, poi rismentito. Per me siamo di fronte a 4 persone prive di dignità personale e morale: quei due carabinieri vanno espulsi immediatamente dall'arma e le ragazze rimpatriate dai genitori, che chissà quanto hanno speso per farle venire in italia a studiare e NON per andare in giro ad ubriacarsi. Certamente, un uomo che si approfitta di una ragazza ubriaca è una bestia, ma anche la ragazza ubriaca non ci fa una bella figura. Ma che gli insegnate ai figli? Fai quello che vuoi, che è tuo diritto? No, mi spiace, non lo è! Perchè io vivo inserito comunque in una società e le mie azioni hanno ripercussioni sugli altri, positive, negative o neutre. Devo essere cosciente di chi sono e in che circostanza mi trovo. Sai, una cosa che non c'entra nulla, tanti anni fa presi la Licenza di Pilota Privato di aerei monomotore, e una cosa che si impara durante la scuola e non si scorda mai, e diventa parte del nostro istinto, è il sapersi proiettare, in ogni istante, nello spazio, a 360°. Dovremmo imparare tutti a proiettarci nello spazio, rispetto agli altri, sapendo chi siamo, dove siamo e cosa stiamo facendo e perchè. (A parte che ubriacarsi fa anche male alla salute).
Detto questo, se fossimo in uno stato "morale" anche le multe e gli atti compiuti dai due cc dovrebbero essere resi nulli ed inefficaci. E da addetto ai lavori faccio una domanda: Quando si vuole entrare in un corpo di polizia, come i CC, si passano moltissime visite ed esami, tra i quali, l'esame psicoattitudinale, molto intenso e completissimo: possibile che nessuno degli esaminatori si sia accorto dei disturbi della personalità dei due?? Persone del genere, hanno comunque delle tare che, sottoposti a test tipo il Minnesota, l'Otis, il Bennet ecc, vengono fuori, non si scappa!
Raccomandazioncella?




non mi interessa della brutta o bella figura delle ragazze, è davvero così difficile da capire il punto?
Due ragazze sono state violentate da due carabinieri che avrebbero avuto il dovere di tutelarle. Questi due individui vanno processati e messi in galera a lungo.
Non mi interessa se le ragazze avevano bevuto, come erano vestite, quanto avevano pagato i genitori per farle studiare, queste sono valutazioni morali che nulla hanno a che fare con lo stupro.
Le ragazze sono le vittime e i carabinieri i carnefici, senza se e senza ma.

---
Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com