Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Quando , secondo voi, diranno "pace e sicurezza" ?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 08:42
Autore
Stampa | Notifica email    
16/05/2018 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
Zio.88, 16/05/2018 10.24:

Sappiamo che dal momento in cui diranno pace e sicurezza al momento in cui inizierà il millennio, passerà pochissimo tempo, mesi o al massimo qualche anno. Quindi praticamente quando diranno pace e sicurezza dovremmo rallegrarci perché ciò significherà che mancheranno solo alcuni mesi per il regno millenario, però purtroppo non sappiamo quanto tempo mancherà a questo grido di pace e sicurezza, potrà essere domani, come anche tra 100 anni . Secondo voi, in base agli eventi e i tempi che viviamo , quanto tempo manca al grido di pace e sicurezza ? E perché secondo voi passeranno ad esempio mesi o anni o decine di anni o centinaia di anni? Ovviamente rispondete tranquillamente , perché non voglio che parliate a nome della congregazione, e che quindi qualcuno potrebbe attaccarvi per le risposte, ma vorrei solo pareri personali. Ad esempio se volete il mio parere personale, penso che pace e sicurezza verranno proclamati di sicuro non in questo anno. Ma tra una decina di anni. Secondo me perché ancora combattono guerre in Siria, le guerre tra Israele e Palestina, le tensioni tra usa e Corea del nord, quindi non potranno risolvere tutte queste questioni in brevissimo tempo e poter dire pace e sicurezza, ma secondo me passerà circa un decennio, perché dall'altro lato si corre il rischio che il mondo venga distrutto con tutte queste armi nucleari e Dio impedirà ciò e quindi secondo me potrebbero sganciare una bomba nucleare entro un decennio, per tutte le tensioni che ci sono,ma interverrà Dio prima. Secondo voi invece? Vorrei ovviamente i pareri personali. Non stiamo facendo ne profezie ne affermazioni, ma solo opinioni personali in base ai tempi che viviamo




Rispondo esprimendo il mio personalissimo parere, che ovviamente è solo mio e appartiene solo ed esclusivamente ad Aquila-58.

A mio parere, la situazione si sta incattivendo sempre di più, ogni giorno che passa.
In America - teoricamente - comanda Trump (in realtà non è così, comanda il Deep state, lo "stato profondo", una specie di potere nel potere al di sopra perfino del Presidente).
La Russia sta seguendo la sua strategia a lungo raggio, sin dai tempi della cosiddetta caduta dell' URSS.
La Cina è alleata della Russia e ritengo che le due potenze abbiano tutt' ora un obiettivo comune.

Ti stavo dicendo che la situazione si sta incattivendo e non poco: la situazione in Siria, la situazione tra Iran da una parte e Israele e USA dall' altra e, nel complesso, la situazione potenzialmente esplosiva in Medio Oriente, la questione della Corea del Nord, anch' essa esplosiva perchè coinvolge praticamente in maniera diretta USA e Cina/Russia.

Qui ci sono in ballo le strategie delle tre superpotenze, USA, Russia e Cina. Cina e Russia non possono distruggere gli USA e gli USA non possono distruggere Cina e Russia.
Una guerra nucleare polverizzerebbe il pianeta e ovviamente Geova non permetterà mai che questo accada, visto che la terra dovrà divenire (per la prima volta nella sua interezza) un Paradiso.

Quindi, nelle situazioni mondiali "calde", le tre superpotenze dovranno arrivare - gioco forza - al grido di Pace e Sicurezza.
Ovviamente in tutto questo c' è il proposito divino che deve arrivare al suo adempimento e sappiamo che Geova può mettere nel cuore dei governanti politici di eseguire il suo disegno...

Quanto manca al grido di Pace e sicurezza?

Non lo sappiamo, possiamo solo fare congetture.

LA MIA STRETTISSIMA OPINIONE è che manchi davvero poco, a mio parere questione di qualche anno e non più.

Tutto quello che ho scritto è mia opinione, ovviamente.
Sarebbe però meglio non fare troppe congetture e svolgere in maniera sempre più urgente la nostra opera.
Lo schiavo fedele e saggio è estremamente vigilante e dobbiamo avere la massima fiducia in esso

Ciao.


[Modificato da Aquila-58 16/05/2018 10:57]
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com