Nuova Discussione
Rispondi
 

Che significa?

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2018 20:49
Autore
Stampa | Notifica email    
19/07/2018 15:46
 
Quota
il catechista
[Non Registrato]

E quale gruppo pone "su di sé" i riflettori? I fratelli di Cristo esaltano il Regno di Cristo e non lo loro stessi, si considerano uno "schiavo" e sanno bene che il loro Signore a cui renderanno conto è Cristo. L'aiuto che viene dato è dunque quello di predicare questa Buona Notizia del Regno di Dio fino alla più distante parte della terra. Ti pare che noi proclamiamo un messaggio diverso?




Spero che te conosca bene le scritture , da sapere che:
LO Spirito per mezzo od attraverso i discepoli "come ho accennato", Glorifica Cristo " sai che significa " ??
Rende testimonianza di Cristo L'Amato Giudice ,sempre attraverso i discepoli;spero tu sappia che significa.
nessuno può dire che Gesù Cristo E' Il Signore , se non sotto l'azione dello Spirito..
Ecco ,quindi se un collegio..si erge a guida, ed invece di testimoniare di Cristo e Glorificare Cristo, e predicare, annunciare Cristo L'Amato Giudice, ecco che pone se stesso sotto i riflettori come fa la vostra guida con questa disposizione di seguito, ecco che ciò che dispone innalza se stessi e non Cristo L'Amato Giudice; di conseguenza non è da Dio e non da Dio conosciuto, autorizzato, mandato, delegato....



Il giudizio si baserà sul sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù, cioè coloro che governeranno con lui in cielo (Matteo 25:34-46).




Dunque, permettimi, i cristiani unti con spirito o i santi che cosa sarebbero rispetto a Cristo?



Ma scusa moderatore, non lo sai ??
Il servitore ,è tale ,ed onora ,serve, e da Gloria al suo Signore "Cristo e LUI innalza, se dice di avere da LUI il compito..


L'aiuto che viene dato è dunque quello di predicare questa Buona Notizia del Regno di Dio fino alla più distante parte della terra. Ti pare che noi proclamiamo un messaggio diverso?



Parli di questa buona Notizia, "in un breve OT"e come la si riceve in seno alla vostra associazione ?? [SM=g27985]


tu propagandi un vangelo di inattività perché tanto con la grazia pensi di avere la salvezza in tasca e chi se ne importa di predicare il Vangelo ad altri? Non capisco molto questo atteggiamento.Non capisco molto questo atteggiamento.


Vedi moderatore, che ancora divaghi, affibbiandomi tesi ,da me non sostenute , e non ne conosco la motivazione sinceramente ? [SM=g28001]
Stai bene mod. [SM=g27988]
[Modificato da barnabino 19/07/2018 19:22]
19/07/2018 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
il catechista, 18/07/2018 14.43:





Se una guida...lo dicesse a me , certo non la seguirei.
La nostra relazione è con Cristo ed il Padre,




la nostra relazione è con il solo Dio, Salvatore per mezzo di Gesù Cristo (Giuda 25), quindi con il Padre, ergo il solo vero Dio e colui che ha mandato, Gesù Cristo e questa è la vita eterna (Giovanni 17:3)

il catechista, 18/07/2018 14.43:


e nessuna guida te l'ha fornisce; essa è personale, Dio ascolta ogni cuore che LO cerca e a TUTTI FA GRAZIA




la grazia o immeritata benignità è un dono gratuito di Dio (Romani 3:24) per mezzo del sacrificio di riscatto di Gesù e ovviamente esteso a tutti gli uomini (1 Timoteo 2:6).
Ma per avere la vita eterna bisogna conoscere Dio e Gesù Cristo (Giovanni 17:3) e questa conoscenza è data dalla Congregazione Cristiana, colonna e sostegno della verità, come nel I secolo (1 Timoteo 3:15).
Del resto gli apostoli furono il nucleo primitivo dell' ekklesìa e mi pare che le persone pentite e convertite andassero ogni giorno a dedicarsi al loro insegnamento, vero? (Atti 2:42)
Ovviamente è Dio che ci attira a Cristo e ci ammaestra tutti (Giovanni 6:44-45) e lo fa per mezzo della Congregazione dell' Iddio vivente, colonna e sostegno della verità.


il catechista, 18/07/2018 14.43:


Lo Spirito guida l'Ekklesia, e chi sostiene quanto sopra, dimostra di non essere dallo Spirito guidato.
Ho scritto ,che biblicamente Lo Spirito testimoni, glorifica, annuncia, predica CRISTO L'Amato Figlio, e non hai fatto un commento a sostegno [SM=g7556]




No, l' ekklesìa la guida Colui che è stato posto a capo dell' ekklesìa del Dio vivente, colonna e sostegno della verità (1 Timoteo 3:15), cioè l' ekklesìa di Dio che si è acquistato con il sangue del Figlio (Atti 20:28), e cui ha posto a capo il Figlio stesso (Efesini 1:22) e lo fa per mezzo dello spirito che ha ricevuto dal Padre fin dalla Pentecoste e mediante il quale guida l' ekklesìa medesima (Atti 2:33 ; 16:6-7), quindi qui l' unico che dinmostra di non essere guidato dalla spirito sei proprio tu! [SM=g27987]


il catechista, 18/07/2018 14.43:


Ciao moderatore



Ciao pseudocatechista......



[SM=g1871112]
[Modificato da Aquila-58 19/07/2018 17:28]
19/07/2018 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.051
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re: Re: Re:
Anonimo, 17/07/2018 15:25:




Tipo? Quali cautele?



Tipo controllare se la situazione si applica, ma mi sembra una cosa ovvia.
O magari per te non lo è?

Simon
19/07/2018 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Catechista,


Ecco ,quindi se un collegio..si erge a guida, ed invece di testimoniare di Cristo e Glorificare Cristo, e predicare, annunciare Cristo L'Amato Giudice, ecco che pone se stesso sotto i riflettori come fa la vostra guida con questa disposizione di seguito



Guarda che il corpo direttivo, unto dallo spirito santo, non si erge a guida ma riconosce di essere solo uno "schiavo" cioè uno strumento nelle mani del capo della congregazione cristiana, il signore Gesù Cristo. Il corpo direttivo è guidato dallo spirito santo.


ecco che ciò che dispone innalza se stessi e non Cristo L'Amato Giudice; di conseguenza non è da Dio e non da Dio conosciuto, autorizzato, mandato, delegato....



La nostra predicazione non innalza lo Schiavo ma rende gloria e onore al nome di Geova e addita Gesù e il suo regno messianico come strumento di salvezza. Non si mette né al posto di Geova né a di Gesù Cristo, piuttosto riconosce la sua posizione subordunata, come quella di uno schiavo e riconosce la guida dello spirito.


Ma scusa moderatore, non lo sai ?? Il servitore ,è tale ,ed onora ,serve, e da Gloria al suo Signore "Cristo e LUI innalza, se dice di avere da LUI il compito..



Se a te risulta che i testimoni di Geova non rendano testimononianza e diano gloria a Gesù, a Geova e al suo Regno informati meglio su quello che è il nostro messaggio o dimostraci che rendimo gloria a qualcun altro.


Parli di questa buona Notizia, "in un breve OT"e come la si riceve in seno alla vostra associazione ?



La Buona Notizia del Regno è quella predicata dai discepoli di Cristo fin dal I secolo, i fratelli di Cristo si prendono la responsabilità di prendere l'iniziativa di farla conoscere a tutte le nazioni, popoli e lingue con ogni mezzo, i cristiani sentono la medesima responsabilità: "Comunque, come invocheranno colui nel quale non hanno riposto fede? Come, a loro volta, riporranno fede in colui del quale non hanno udito parlare? Come, a loro volta, udranno senza qualcuno che predichi?".


Vedi moderatore, che ancora divaghi, affibbiandomi tesi ,da me non sostenute



Visto che critichi i fratelli di Cristo perché si dedicano a predicare la Buona Notizia del Regno, sostenendo che non si debbano aiutare o non serva a nulla, allora vorrei capire qual è la tua tesi... non è molto chiara.

Shalom


[Modificato da barnabino 19/07/2018 19:43]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
21/07/2018 17:47
 
Quota
il catechista
[Non Registrato]

la nostra relazione è con il solo Dio, quindi con il Padre



Leggi bene, oppure conosci poco le scritture ?
Non ne comprendo ,il perchè ignorate, 1 Giovanni 1, 3


Guarda che il corpo direttivo, unto dallo spirito santo,
Il corpo direttivo è guidato dallo spirito santo.


Opinabile fortemente mod.


non si erge a guida ma riconosce di essere solo uno "schiavo" cioè uno strumento nelle mani del capo della congregazione cristiana, il signore Gesù Cristo.


Se non è la guida..., e semplicemente , egli stesso dice di essere lo sfd.., è poco ragionevole seguirlo ,affidandogli la vita ,la famiglia, e l'avvenire eterno; non ti pare mod. ? [SM=g10765]


La nostra predicazione non innalza lo Schiavo ma rende gloria e onore al nome di Geova e addita Gesù e il suo regno messianico come strumento di salvezza.



La scrittura recita, che Lo Spirito attraverso i discepoli, guidati LUI testimoniano Cristo, annunciano Cristo, Glorificano Cristo, Il Figlio,l'Amato Signore Giudice,e di conseguenza il Padre ,con e nel Figlio è Glorificato....Riv.5
Ma Lo Spirito testimoniano Cristo, annunciano Cristo [SM=g10765]


La Buona Notizia del Regno è quella predicata dai discepoli di Cristo fin dal I secolo, i fratelli di Cristo si prendono la responsabilità di prendere l'iniziativa di farla conoscere a tutte le nazioni, popoli e lingue con ogni mezzo, i cristiani sentono la medesima responsabilità: "Comunque, come invocheranno colui nel quale non hanno riposto fede? Come, a loro volta, riporranno fede in colui del quale non hanno udito parlare? Come, a loro volta, udranno senza qualcuno che predichi?".


Giusto [SM=g28002] ,Cristo l'Amato Signore e Giudice i discepoli annunciavano e propaganvano come messaggio Cristocentrico.

In maniera pratica, e spicciola, mi reciti il messasggio Cristocentrico ,che annunci/ate ?
Paolo come Pietro, presentava Cristo l'Amato Signore e Giudice, e Speranza di Gloria:credi nel Signore Gesù e sarai salvato..
Così anche i moderni discepoli di Gesù Cristo, l'Amato Signore e Giudice.
Una domanda ve la formula esplicita:
Come leggiamo il testo recita come sopra, che Lo Spirito attraverso i discepoli, guidati LUI, testimoniano Cristo, annunciano Cristo, Glorificano Cristo, Il Figlio,l'Amato Signore Giudice.
Perchè voi annunciate Il Padre Dio, benchè con un nome ibrido e sconosciuto al testo ?
[SM=g8925]
ciao mod.
21/07/2018 17:55
 
Quota
il catechista
[Non Registrato]
Mod. scusami, ma questo commento m'era sfuggito, puoi allegarlo al post di pochi minuti postato ??
Grazie



Visto che critichi i fratelli di Cristo perché si dedicano a predicare la Buona Notizia del Regno, sostenendo che non si debbano aiutare o non serva a nulla, allora vorrei capire qual è la tua tesi... non è molto chiara.

Shalom


No Mod. io non ho scritto questo e non comprendo perchè lo scrivi [SM=g2037509]
Io sostengo invece " ed è ozioso ripetermi", che esso "il vostro unto", pone su se stesso i riflettori e non sul Cristo, nel contesto esaminato, di seguito


Il giudizio si baserà sul sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù, cioè coloro che governeranno con lui in cielo (Matteo 25:34-46).

21/07/2018 18:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Catechista,


Leggi bene, oppure conosci poco le scritture ?
Non ne comprendo ,il perchè ignorate, 1 Giovanni 1, 3



Non capisco di che cosa parli, noi siamo il relazione con Dio e uniti a Gesù Cristo suo figlio. Sorge invece il dubbio che tu riconosca il Padre come il solo Dio.


Opinabile fortemente mod



Opinabile ma dimostrabile, basta vedere il frutti.


Se non è la guida..., e semplicemente , egli stesso dice di essere lo sfd.., è poco ragionevole seguirlo ,affidandogli la vita ,la famiglia, e l'avvenire eterno; non ti pare mod. ?



Noi affidiamo la nostra vita e avvenire eterno non allo schiavo fedele e saggio ma a Geova Dio e a Suo figlio Gesù. Lo schiavo è solo uno strumento nelle mani di Cristo per fornire cibo spirituale a suo tempo.


La scrittura recita, che Lo Spirito attraverso i discepoli, guidati LUI testimoniano Cristo, annunciano Cristo, Glorificano Cristo, Il Figlio,l'Amato Signore Giudice,e di conseguenza il Padre ,con e nel Figlio è Glorificato...



Appunto, è proprio quello che facciamo noi, il nostro messaggio è esattamente quello che descrivi: fare discepoli di Cristo e proclamare la Buona Notizia del Regno messianico, quello che ci ha comandato di fare Cristo, o non ti risulta?


In maniera pratica, e spicciola, mi reciti il messasggio Cristocentrico ,che annunci/ate ?



Per esempio questo.

Noi non reciatiamo a memoria, ma proclamiamo una Buona Notizia. Ci trovi un messaggio diverso da quello predicato dagli apostoli?

Shalom
[Modificato da barnabino 21/07/2018 18:53]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
21/07/2018 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
il catechista, 21/07/2018 17.47:


la nostra relazione è con il solo Dio, quindi con il Padre



Leggi bene, oppure conosci poco le scritture ?
Non ne comprendo ,il perchè ignorate, 1 Giovanni 1, 3


Guarda che il corpo direttivo, unto dallo spirito santo,
Il corpo direttivo è guidato dallo spirito santo.


Opinabile fortemente mod.


non si erge a guida ma riconosce di essere solo uno "schiavo" cioè uno strumento nelle mani del capo della congregazione cristiana, il signore Gesù Cristo.


Se non è la guida..., e semplicemente , egli stesso dice di essere lo sfd.., è poco ragionevole seguirlo ,affidandogli la vita ,la famiglia, e l'avvenire eterno; non ti pare mod. ? [SM=g10765]


La nostra predicazione non innalza lo Schiavo ma rende gloria e onore al nome di Geova e addita Gesù e il suo regno messianico come strumento di salvezza.



La scrittura recita, che Lo Spirito attraverso i discepoli, guidati LUI testimoniano Cristo, annunciano Cristo, Glorificano Cristo, Il Figlio,l'Amato Signore Giudice,e di conseguenza il Padre ,con e nel Figlio è Glorificato....Riv.5
Ma Lo Spirito testimoniano Cristo, annunciano Cristo [SM=g10765]


La Buona Notizia del Regno è quella predicata dai discepoli di Cristo fin dal I secolo, i fratelli di Cristo si prendono la responsabilità di prendere l'iniziativa di farla conoscere a tutte le nazioni, popoli e lingue con ogni mezzo, i cristiani sentono la medesima responsabilità: "Comunque, come invocheranno colui nel quale non hanno riposto fede? Come, a loro volta, riporranno fede in colui del quale non hanno udito parlare? Come, a loro volta, udranno senza qualcuno che predichi?".


Giusto [SM=g28002] ,Cristo l'Amato Signore e Giudice i discepoli annunciavano e propaganvano come messaggio Cristocentrico.

In maniera pratica, e spicciola, mi reciti il messasggio Cristocentrico ,che annunci/ate ?
Paolo come Pietro, presentava Cristo l'Amato Signore e Giudice, e Speranza di Gloria:credi nel Signore Gesù e sarai salvato..
Così anche i moderni discepoli di Gesù Cristo, l'Amato Signore e Giudice.
Una domanda ve la formula esplicita:
Come leggiamo il testo recita come sopra, che Lo Spirito attraverso i discepoli, guidati LUI, testimoniano Cristo, annunciano Cristo, Glorificano Cristo, Il Figlio,l'Amato Signore Giudice.
Perchè voi annunciate Il Padre Dio, benchè con un nome ibrido e sconosciuto al testo ?
[SM=g8925]
ciao mod.




Emerito catechista. Due parole perché non sono in casa e scrivo con un cellulare mezzo scassato. Ma e' del tutto evidente che tu non conosca affatto le scritture, giacché noi come faceva Paolo portiamo a tutti il messaggio che devono pentirsi e convertirsi a Dio, inoltre esattamente come l' anzidetto Paolo predichiamo il regno di Dio insegnando le cose inerenti il signore Gesù Cristo, e' scritto tutto nero su bianco in atti 26,20 e atti 28.31
Brevissimo come vede giacché non sono in casa, ma sufficiente per dimostrare la sua ignoranza scritturale. Mi stia bene pseudo catechista [SM=g27987] un ultima cosa mi era sfuggita, noi non ignoriamo affatto 1 gv 1,3 infatti come ti ho scritto per avere la vita eterna e' indispensabile conoscere il solo vero Dio il padre e colui che ha mandato Gesù Cristo quindi e' ovvio che la fede vada rivolta a Dio e a Gesù, gv 14,1 e ovviamente la relazione con Dio e con colui che Dio ha costituito capo della sua ekklesia
Mi stia ancora bene
[Modificato da Aquila-58 21/07/2018 19:14]
21/07/2018 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.051
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
il catechista, 21/07/2018 17:47:


la nostra relazione è con il solo Dio, quindi con il Padre



Leggi bene, oppure conosci poco le scritture ?
Non ne comprendo ,il perchè ignorate, 1 Giovanni 1, 3 ...
[SM=g8925]
ciao mod.



La relazione che avevano con Gesu' era personale e diretta, quella col Padre era forzatamente diversa, come dal credente a Dio.
Non è possibile scambiare le due cose.

Simon
21/07/2018 21:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re:
il catechista, 21/07/2018 17.55:


Io sostengo invece " ed è ozioso ripetermi", che esso "il vostro unto", pone su se stesso i riflettori e non sul Cristo, nel contesto esaminato, di seguito


Il giudizio si baserà sul sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù, cioè coloro che governeranno con lui in cielo (Matteo 25:34-46).





mah, più che altro - da parte tua- è del tutto sciocco ripetere una....sciocchezza.
Infatti che il giudizio delle pecore e dei capri si baserà sull' aver sostenuto o meno i fratelli di Cristo è perfettamente scritturale, come si evince dal passo matteano.
Quindi il c.d. della Congregazione cristiana - a differenza di quello che scioccamente affermi tu - sta solamente mettendo in evidenza un brano scritturale.


Stammi bene


[Modificato da Aquila-58 21/07/2018 21:35]
24/07/2018 09:47
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]
cosa significa il sostegno che ciascuno avrà dato o meno a i fratelli di Gesù?
.... il sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù... significa anche l'apporto personale che una persona consacra all'Opera mondiale di predicazione del Regno di Cristo in Terra.... promossa dai fratelli di Gesù e guidata da Lui...


[SM=g1871112]
24/07/2018 10:30
 
Quota
Anonimo
[Non Registrato]
Re: cosa significa il sostegno che ciascuno avrà dato o meno a i fratelli di Gesù?
I-gua, 24/07/2018 09.47:

.... il sostegno che ciascuno avrà dato o meno ai “fratelli” di Gesù... significa anche l'apporto personale che una persona consacra all'Opera mondiale di predicazione del Regno di Cristo in Terra.... promossa dai fratelli di Gesù e guidata da Lui...


[SM=g1871112]




Mia zia che è analfabeta ma una credente in Dio e in Gesù, non ha mai fatto predicazione ha partecipato in gioventù a pareccchie processioni di paese è sempre andata in chiesa. Lei non ha mai opere in genere, anche perché contadina aveva il suo da fare.

Secondo voi non verrà premiata?
Anche se non è tdg?
24/07/2018 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: cosa significa il sostegno che ciascuno avrà dato o meno a i fratelli di Gesù?
Anonimo, 24/07/2018 10.30:



Secondo voi non verrà premiata?
Anche se non è tdg?



"Secondo noi"? La domanda è assurda. Il giudizio è di Geova, non nostro o tuo.


24/07/2018 11:18
 
Quota
Anonimo
[Non Registrato]
Re: Re: Re: cosa significa il sostegno che ciascuno avrà dato o meno a i fratelli di Gesù?
EverLastingLife, 24/07/2018 10.36:



"Secondo noi"? La domanda è assurda. Il giudizio è di Geova, non nostro o tuo.






Basta leggere i discorsi che fate.
Comunque non mi avete risposto, come sempre,
Merita o non merita la vita eterna in base al vostro credo?
24/07/2018 11:46
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]
che cosa importa la nostra opinione?
Anonimo, 24.07.2018 10:30:




Mia zia che è analfabeta ma una credente in Dio e in Gesù, non ha mai fatto predicazione ha partecipato in gioventù a pareccchie processioni di paese è sempre andata in chiesa. Lei non ha mai opere in genere, anche perché contadina aveva il suo da fare.

Secondo voi non verrà premiata?
Anche se non è tdg?




La nostra opinione personale conta poco rispetto alla Parola di Dio.

Purtroppo le varie chiese della cristianità captano le persone sincere di buona volontà, distogliendole dalla Sana Dottrina e dall'opera di predicazione del Regno, quindi questo impero mondiale della falsa religione allontana le persone dalla Bibbia (o dalla comprensione della Verità) e dalla relazione personale con Dio (rimpiazzata da idolatria, litanie dei santi e del sacro cuore, confessioni ai preti ecc, superstizioni, ecc...).

Dove è scritto nella Bibbia che partecipare alle processioni di paese ed assistere a queste farse di adorazione che paiono blasfeme alla luce delle Scritture, corrisponde a fare la volontà di Dio?

probabilmente tua zia non conosce la Buona Notizia del Regno di Dio, forse non conosce neanche il Nome di Dio ed è intrappolata nel dogma della Trinità... non conosce neppure chi sono i Fratelli di Cristo.... se è questa la sua condizione è ancora tenuta nelle tenebre spirituali dall'impero mondiale della falsa religione. In questo caso che colpa ne avrebbe?

YAHWEH legge nei cuori e tiene conto del contesto e delle condizioni della singola persona.

in questi ultimi tempi, però, risulta sempre più difficile non conoscere la Verità e la Volontà di Dio, perché semplicemente la Verità sta venendo a galla...
quindi nei nostri giorni capita sempre più spesso che chi non conosce, non vuole conoscere...

[SM=g1871112]
24/07/2018 11:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.325
Moderatore
Re: Re: Re: Re: cosa significa il sostegno che ciascuno avrà dato o meno a i fratelli di Gesù?
Anonimo, 24.07.2018 11:18:




Basta leggere i discorsi che fate.
Comunque non mi avete risposto, come sempre,
Merita o non merita la vita eterna in base al vostro credo?




Ti ha già risposto ELL. Ma dato che hai gia dimostrato di non capire l'italiano é chiaro che non capisci la sua risposta

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
24/07/2018 12:05
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]
prima di tutto...
chiaramente facciamo bene a preoccuparci delle sorti dei nostri cari, e di tutti gli uomini di buona volontà...

ma prima di tutto -spiritualmente parlando - dobbiamo preoccuparci della nostra propria salvezza, perché solo così potremo salvare altri....

inutile preoccuparsi della zia, se poi noi....

perché quindi poni questa domanda?

[SM=g2037509]
24/07/2018 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.325
Moderatore
Re: prima di tutto...
I-gua, 24.07.2018 12:05:


perché quindi poni questa domanda?

[SM=g2037509]




Perché fa il fariseo. Non crede neanche in un Dio che salva, anzi, lo definisce "un assassino"

È il classico Troll. Gli convalido solo i post che dimostrano la sua ignoranza, ma il resto lo cancello come è giusto fare coi Troll, anche perchè nella maggioranza dei casi sono infarciti di razzismo e maleducazione
[Modificato da Seabiscuit 24/07/2018 12:13]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
24/07/2018 13:06
 
Quota
Anonimo
[Non Registrato]
Re: Re: prima di tutto...
Seabiscuit, 24/07/2018 12.12:




Perché fa il fariseo. Non crede neanche in un Dio che salva, anzi, lo definisce "un assassino"

È il classico Troll. Gli convalido solo i post che dimostrano la sua ignoranza, ma il resto lo cancello come è giusto fare coi Troll, anche perchè nella maggioranza dei casi sono infarciti di razzismo e maleducazione




Tu brucerai nello sheol tanti vermi attraverseranno il tuo insulso corpo non sarai degna/o della vita eterna peccatrice o peccatore quale sei.
24/07/2018 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.325
Moderatore
Re: Re: Re: prima di tutto...
Anonimo, 24.07.2018 13:06:




Tu brucerai nello sheol tanti vermi attraverseranno il tuo insulso corpo non sarai degna/o della vita eterna peccatrice o peccatore quale sei.




È questo il motivo per il quale cancello i tuoi post. Ma probabilmente non capendo l'italiano, non capirai neanche questo post

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com