Nuova Discussione
Rispondi
 

La BUFALA della ex tdG "ripudiata per una trasfusione": era lei che picchiava le figlie.

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2020 13:27
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2018 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

Se proprio ai detrattori i sistemi democratici non piacciono, ribadisco quanto detto tempo fa: organizzate un bus (uno solo, tanto se vi radunate da tutta Europa neanche lo riempite), e trasferitevi nella meravigliosa patria di Putin



Un bus? Basta una macchinata... comunque il piglio putiniano già lo hanno, il mammasantissima minaccia di disassociare gli utenti che hanno l'ardire di contraddire la Pravda!

Shalom [SM=g8920]
[Modificato da barnabino 01/07/2018 00:23]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
01/07/2018 07:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
(Mr. X), 30/06/2018 21.02:



Si il giorno che è andata via è successa una bruttissima discussione , quel giorno per me era meglio non fossi mai nata , se è finita all' ospedale non è perché lo picchiata ma nel trattenerla perché c'era stato quel litigio e ho detto smettiamola chiariamo la situazione è lei con forza in mezzo alla porta tirava e gridava Geova è più forte di te ho tirato il colletto della sua camicetta è lei è caduta a terra svenuta .








Violenza domestica, e violentata pure l'ortografia.

Oltre a questo tristissimo episodio le figlie parlano di anni di abusi fisici e psicologici; casomai fosse ancora poco chiaro, si tratta appunto di fatti di rilevanza penale. Uno squallore senza fine, le storie private di questa persona sono una mortificazione totale per gli ex-tdg. E la difendono pure! La verità è che le "esperienze di tdg insoddisfatti" utili alla loro causa sono così poche che devono accontentarsi di quello che passa il convento.
11/10/2018 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Un bell'UP su questo tristissimo caso, visto che questa persona ogni tanto rilascia interviste a canali televisivi di quart'ordine. Ciò non è strano, essendo tale mania di presenzialismo una caratteristica comune a vari ex-tdG polemici. Strano invece - e vergognoso - e che la sua storia sia ancora usata per denigrare i testimoni di Geova malgrado la sonora smentita delle figlie, pubblicata dal Messaggero e da altre fonti:


La famiglia precisa. "Siamo le tre figlie di Grazia Di Nicola, cui si fa riferimento nel pezzo di Alessia Strinati. Siamo rimaste sconcertate dalle informazioni false che abbiamo letto sui giornali; tra l’altro nessun giornalista della vostra redazione si è degnato di contattarci per ascoltare anche la nostra versione dei fatti. La sensazione è che qualcuno aveva deciso di colpire noi personalmente e la nostra religione a prescindere da quale fosse la verità. Non vogliamo perdere tempo a correggere tutte le informazioni errate incluse nell’articolo; quello che ci preme precisare è che noi abbiamo sempre rispettato -- e rispettiamo -- nostra madre, a prescindere dalle decisioni che ha preso in campo religioso. Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori (entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto. Noi sorelle non abbiamo mai voluto far perseguire penalmente nostra madre e nostro padre per gli abusi subiti (sono sempre i nostri genitori), ma abbiamo notato che il loro comportamento è andato via via peggiorando. Ci dispiace che stiano strumentalizzando la situazione per mettere in cattiva luce la nostra religione".

www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/testimone_di_geova_trasfusione_sangue_grazia_di_nicola-3812...


[Modificato da EverLastingLife 11/10/2018 10:43]
11/10/2018 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Avranno appieno la loro ricompensa... pensano davvero di riavvicinarsi alle loro figle calunniandole pubblicamente? Ma che cosa ha nel cuore questa gente?

Shalom [SM=g7556]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
14/02/2019 19:19
 
Quota
Colliano
[Non Registrato]

I militari dell’Arma, dopo aver dichiarato di non potere agire dato che le giovani erano maggiorenni, hanno rintracciato al telefono la più grande, così da rassicurare la madre sulla loro condizione, e la risposta che hanno ottenuto è stata simile a una sentenza: “Siamo andate via per nostra scelta e non vogliamo che nostra madre sappia dove stiamo”.


https://news.fidelityhouse.eu/cronaca/salerno-testimone-di-geova-ripudiata-dalle-figlie-per-una-trasfusione-di-sangue-398782.html

Che ne dite?

3D anonimo convalidato. ELL/MOD



[Modificato da EverLastingLife 15/02/2019 07:06]
14/02/2019 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Tu che ne dici di questo?

La famiglia precisa. "Siamo le tre figlie di Grazia Di Nicola, cui si fa riferimento nel pezzo di Alessia Strinati. Siamo rimaste sconcertate dalle informazioni false che abbiamo letto sui giornali; tra l’altro nessun giornalista della vostra redazione si è degnato di contattarci per ascoltare anche la nostra versione dei fatti. La sensazione è che qualcuno aveva deciso di colpire noi personalmente e la nostra religione a prescindere da quale fosse la verità. Non vogliamo perdere tempo a correggere tutte le informazioni errate incluse nell’articolo; quello che ci preme precisare è che noi abbiamo sempre rispettato -- e rispettiamo -- nostra madre, a prescindere dalle decisioni che ha preso in campo religioso. Il motivo per cui non siamo più in casa con lei non ha niente a che fare con le nostre credenze religiose. Ciò che ci ha spinto a lasciare casa nostra sono stati i continui maltrattamenti psicologici e fisici a cui ci sottoponevano i nostri genitori (entrambi non Testimoni di Geova) per obbligarci ad abbandonare la nostra religione. Per ben 17 giorni siamo state vittime di insulti e percosse da parte dei nostri genitori. A un certo punto, a ottobre 2016, nostra madre è arrivata a darci un ultimatum di un mese per farci cambiare le nostre idee e portarci a "pensare come lei". Quel giorno stesso, però, lei stessa ha mandato via di casa una di noi dopo averla picchiata fino al punto di farle perdere conoscenza. In quell’occasione questa nostra sorella è finita all’ospedale, dopodiché ha informato i carabinieri di quanto era accaduto. Noi sorelle non abbiamo mai voluto far perseguire penalmente nostra madre e nostro padre per gli abusi subiti (sono sempre i nostri genitori), ma abbiamo notato che il loro comportamento è andato via via peggiorando. Ci dispiace che stiano strumentalizzando la situazione per mettere in cattiva luce la nostra religione".

(grassetto mio)
[Modificato da EverLastingLife 14/02/2019 19:35]
14/02/2019 19:25
 
Quota
Colliano
[Non Registrato]


Fonte?
14/02/2019 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
Colliano, 14/02/2019 19.25:



Fonte?




Il Messaggero:

link

[Modificato da EverLastingLife 14/02/2019 19:28]
14/02/2019 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sponsorizzare questo personaggio, e usare le sue vicende private come arma di detrazione dei tdG, è vergognoso.

14/02/2019 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ne avevamo anche già parlato:

testimonidigeova.freeforumzone.com/d/11507049/-/discussi...

L'ennesima dimostrazione che, navigando i siti dei fuoriusciti dissidenti, non solo non si capisce un 'accidente', ma si finisce col pervenire alle conclusioni esattamente opposte alla verità.
[Modificato da EverLastingLife 14/02/2019 19:34]
14/02/2019 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472

Che ne dite?



Che è una balla.

Shalom
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
14/02/2019 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.497
Città: ZAGAROLO
Età: 32
comunque l'approccio con i dissociatati è soggettivo.
ad esempio è possibile mantenere un fidanzamento con il partner disassociato.


comunque prova a vedere se questa rivista ti riesce a spiegare qualcosa in piu... rivista
15/02/2019 07:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 49.950
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Purtroppo posso solo immaginare la situazione e la vorrei vivere io stesso.
La cosa piu' triste è la mancanza di comunicazione, oltre che il poco rispetto verso la religione altrui. Anche se "altrui" è tua figlia.

Simon
15/02/2019 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Re: Re:
(SimonLeBon), 2/15/2019 7:08 AM:

Purtroppo posso solo immaginare la situazione e la vorrei vivere io stesso.
La cosa piu' triste è la mancanza di comunicazione, oltre che il poco rispetto verso la religione altrui. Anche se "altrui" è tua figlia.

Simon




Io posso immaginare :) il marito non Mai voluto. Per repicca al marito sono passati anni
SE non era per tranfutione avesse passato un'altro 20 anni capace. :)
15/02/2019 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Cari amici,

questa boiata megagalattica è ora online su

sky tg24
repubblica
l'unione sarda
corriere del mezzogiorno
la cronaca di napoli

e chissà dove altro



QUANDO SI DICE FAKE NEWS 🤣🤣🤣

Detto questo, speriamo che finalmente ci sia una legge contro i parenti che abbandonano/buttano fuori di casa o ostracizzano per motivi religiosi, perché fino a che le vittime sono testimoni di Geova non frega niente a nessuno ma se si toccano uno dei "loro" - nonostante ribadisco la bufala del caso in questione - ahi ahi ahi no alpitour!

Forza Grazia di Nicola sei tutti noi!
16/02/2019 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
kierkegaard1, 15/02/2019 20.23:

Cari amici,

questa boiata megagalattica è ora online su

sky tg24





Sky ha già pubblicato la smentita (grassetto mio):

tg24.sky.it/napoli/2019/02/16/salerno-testimone-geova-ripudi...


"Le tre ragazze sono stanche e frustrate da questa situazione. Non è vero che hanno rotto i rapporti con la madre perché la donna ha accettato la trasfusione di sangue, ma si sono allontanate perché venivano maltrattate". Sono le parole usate dall’ufficio stampa nazionale dei Testimoni di Geova per smentire il racconto di Grazia Di Nicola, la donna che il 15 febbraio aveva lanciato un appello alle sue tre figlie, raccontando di essere stata abbandonata dopo aver scelto di accettare una trasfusione per curarsi. "La signora inoltre non è stata espulsa per l'emotrasfusione", precisa l'ufficio stampa nazionale.



[Modificato da EverLastingLife 16/02/2019 12:04]
16/02/2019 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

È un bene che si continui a parlare di tali meschinità. Questa persona ne verrà fuori per quello che è realmente, e con lei i fuoriusciti internettiani che strumentalizzano queste vicende d'infinito squallore.
16/02/2019 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Ho unito le due discussioni sul tema.

ELL/MOD
16/02/2019 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
16/02/2019 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.497
Città: ZAGAROLO
Età: 32
Mi ricorda la storia di una apostata che va dicendo che il figlio é stato ucciso per volere del corpo direttivo usando del azoto liquido.

Peccato che il recipiente utilizzato nella sua descrizione è una bottiglia di plastica... Credo che se fosse vero l'assassino avrebbe più o meno fatto la fine di T1000
[Modificato da Anthony.Sidra 16/02/2019 15:09]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com