Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Cosa è accaduto alla Chiesa di Cristo dopo il 70 d.C.?

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2018 19:50
Autore
Stampa | Notifica email    
31/07/2018 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Walter,


Pensa un pò se tu avessi incontrato un T.di. G. ,ti avrebbe detto :"vieni da noi che siamo la Sua chiesa". Il giorno dopo ,i Mormoni:" noi siamo la chiesa degli ultimi giorni". Più avanti un buon prete,( ce ne sono ), un buon Copta, un buon Evangelico, un buon millenarista....la lista è lunga, VIENI da noi perchè noi siamo nel vero..



Il punto è che tu non indichi nulla di concreto, parli di Gesù astrattamente, ma non si capisce neppure in chi e che cosa credi. Un cristiano deve far rispledere la luce di Gesù, la verità, mentre tu tieni nascosta la verità e la luce del Cristo in un'ambiguità che nasconde il nulla dietro. Basta vedere come ti approcci a noi, fai l'umile ma in realtà sei orgoglioso, vieni qui solo per criticare gli altri (cattolici, mormoni, copti, testimoni di Geova) ma poi tu stesso non dai nulla agli altri, non condividi una sola verità...


Tu , come la MAGGIORANZA DELLE PERSONE, diventeresti agnostico o cadresti nelle mani dei proselitisti



Vedi, di nuovo ti permetti di giudicare il mondo, il tuo prossimo, dandogli dello stupido, come se le persone non fossero in grado di valutare il vero dal falso.


Io,che sono diverso nei consigli,sono nell'errore perchè ti do l'unico indirizzo vero e valido."GESU' CRISTO"?



Perdonami, ma ci prendi per i fondelli? Io conosco già Gesù Cristo e non ho bisogno che tu mi ci indirizzi, capisci? Ma siccome tu vieni qui a dire che non lo conosco (non siamo venuti noi nel tuo forum ma tu nel nostro) allora ti chiederei visto che tu conosci la verità e ti permetti di giudicare la mia fede, che mi dicessi chiaramente cosa vuol dire rivolgermi a Cristo, visto che tu conosci la strada e le verità che ce le mostrassi, che ci dicessi dove possiamo condividerle con altri... la tua religione invece pare misterica, nascosta, la verità di Cristo pare debba restare misteriora, non essere condivisa con nessuno, anzi, tenuta ben nascosta. Beh, non è questo lo spirito cristiano!


Ignorare un fondamento si costruisce sulla sabbia che il vento e le fiumane portano via; solo questione di tempo) perche non cerano le denominazione



Vedi, di nuovo ti permetti di giudicare ma poi non fai nulla per costruire quel fondamento. Se tu vedi che sto facendo un errore è tuo dovere aiuarmi come cristiano, non venire qui a giudicare che "costruisco sulla sabbia" ad annunciarmi "sventura" e poi non fare nulla per correggermi. Paolo dice: "Fratelli, anche se un uomo fa un passo falso senza rendersene conto, voi che siete spiritualmente qualificati cercate di correggerlo con uno spirito di mitezza". La tua chiesa si è dimenticata di questo versetto a anche questo si applica solo al tempo di Paolo e oggi non ha più alcun valore?

Shalom [SM=g2037509]




--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com