printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 | Next page

Non è una questione di scelta se l’uomo si rivela un carnefice

Last Update: 8/30/2018 8:53 AM
Author
Print | Email Notification    
8/16/2018 6:27 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,248
Location: ANCONA
Age: 64
TdG
Re:
frida18, 16/08/2018 11.47:



Si poteva impostare diversamente il tema visto che si tratta di una lettera dal contenuto discutibile
quindi era ovvio che arrivasse un Anto-netti (di cui nutro stima e rispetto, ma questo non impedisce di dire ugualmente quello che penso) con la solita ramanzina della sua esperienza scaduta come un formaggino di 40 anni fa e in linea di massima anacronistica.




Ramanzina scaduta di 40 anni fa? Il mondo era tale 40 anni fa ed è perfettamente uguale oggi. Anzi oggi è peggiorato. Non può che peggiorare in un escalation di sempre più incomprensioni tra uomo e donna.

A questo ci si aggiunge un femminismo estremo che non fa che peggiorare le cose. E senza offese dico a te e a tante altre di non farvi influenzare da questo femminismo estremo. Soprattutto quelle donne che fanno parte del popolo di Geova.

Le mie esperienze, sono le esperienze di tanti altri uomini. Non solo le mie. Sono esperienze di uomini onesti. Spesso scartati perché non apparivamo degli eroi. Uomini che hanno osservato. Sono stati testimoni di certi avvenimenti. Dei quali possiamo ora a distanza di tanti anni tirare le conclusioni.

Se una donna dopo aver scelto il suo eroe. Dopo qualche mese o un anno o due anni. Viene lasciata da questo eroe. Che si è visto bene di fargli credere di essere innamorato per avere sesso. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che quest'eroe ha preso in giro questa donna. E con l'amaro in bocca deve solo rendersi conto che ha sbagliato a scegliere.

Se una donna dopo aver scelto il suo eroe. Dopo anni che sono stati insieme, scopre che è un violento. In certi casi finisce solo col essere picchiate. Nei casi più estremi finisce che la donna viene uccisa. Cosa vuol dire questo? Che quella donna ha sbagliato a scegliere.

C'è poco da ricamarci sopra. Si tratta di sbagliare nello scegliere. Capisco che a una donna non piace che gli si dica questo. Ma le cose stanno così. Forse era meglio che la donna non si prendeva questo potere di scegliere. Ma questa società piena di stereotipi e paradigmi fondati sull'egoismo, gli ha dato questo potere. Scegliere è una grossa responsabilità.

Ciao
anto_netti
(Luca 1:32-33) "Dio gli darà il trono di suo padre Davide e lui regnerà sulla casa di Giacobbe per sempre, e il suo Regno non avrà fine”.non9/25/2019 5:15 PM by Angelo Serafino53
Obbligo popolazione di una cella speci- di excelExcel Forumuna10/15/2019 12:56 AM by rollis13
Domi che non prende tutti i giriHonda Dominatornon10/10/2019 8:39 AM by franktmaxgs
Previous page | 1 2 3 4 5 6 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com