Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

Perché ignorate i disassociati ?

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2018 19:24
Autore
Stampa | Notifica email    
16/09/2018 08:31
 
Quota
Anonimo
[Non Registrato]
Re:
barnabino, 15/09/2018 13.22:

Caro Catechista,


MA CHIAMO LA POLIZIA, CHIAMO LA POLIZIA, e loro sapranno farlo confessare, poichè non sono semplici fantasie del bimbo



Forse non ci siamo capiti, non ho chiesto cosa fai tu o cosa faccio io personalmente, ovvio che se un pedofilo mlesta mio figlio io lo denuncio, ma cosa fa la tua chiesa a livello di organizzazione. Noi abbiamo un protocollo di intervento ben preciso, trasparente e pubblico. Voi come agite? Come agiscono i tuoi pastori? Chi li controlla? A quanto pare, come d'altronde denuncia la Royal Commission, non esiste alcuna direttiva specifica, questo apre la porta ad abusi ed insabbiamenti.


Del resto depone a vostro sfavore che, ne le vostre direttive invitano a denunciare il pedofilo



Le nostre direttive riguardano cosa deve fare la chiesa e non cosa deve fare l'individuo, è la vittima o i suoi parenti che hanno la responsabilità di denunciare, tranne casi in cui è necessario che lo facciano gli anziani. La direttiva comunque è pubblica ed assolutamente conforme alla Legge Italiana. Ti chiedo, quali sono invece le direttive date ai vostri pastori?


"vedi l'anziano Bill Neill che abusa di BCB ,la quale racconta alla RCAustraliana Da quando l'atto brutale..., si svolge tra testimoni ?



Peccato che il rapporto della Royal Commission che è Australiana non ha rilevato nessun presunto insabbiamento. Questo ex anziano dovrebbe sapere che i testimoni non hanno nulla a che vedere con il denunciare alla polizia (e lo scriviamo nel protocollo, dunque nulla di segreto o occulto) e quando parliamo di testimoni ovviamente non si tratta di testimoni oculari di una violenza. Voi pentecostali invece cosa fate? Espellete un fratello sulla base di un'accusa non accertata?


mentre riguardo a Cesare devi CHIAMARE LA POLIZIA



Ci sono delle leggi ben precise al riguardo e i testimoni di Geova che a te piaccia o no le rospettno e loscrivono nero su bianco, il punto è che da nessuna parte si dice che un pentecostale "deve" chiamare la polizia. Voi lasciate tutto al caso. Il pedofilo è ricco? Magari il pastore per evitare di perdere la decima "dimentica" di denunciare. Senza un documanto scritto ogni abuso è possibile. Noi scriviamo quello che facciamo, in questi casi.


Una valanga di persone adulti tdG ed ex stanno raccontando in molti stati ,quello che le è accaduto nei tdG da piccoli "ossia abusati da anziani tdg e confratelli", e come il pedofilo non è stato segnalato denunciato alla Polizia, e te vuoi che confuti quattro chiacchiere ?



Quale "valanga"? Parliamo solo di alcune accuse dove la WTS non è mai stata condannata, pensa un po'. Al contrario la Royal Commission ha esaminato oltre mille casi in 65 anni, ti risulta che abbia condannato i testimoni di Geova per aver impedito di denunciare?

Non sono chiacchere invece la valanga non di semplici fedeli ma pastori pentecostali condannati dopo anni di abusi e sopprusi Come mai nessuno degli altri pastori o fedeli li aveva denunciati prima? Esiste una direttiva?


VISIONA LE TESTIMONIANZE SU YOU TUBE



Certo, e mentre tu passi a visionare filmati sull'attendibilissimo Youtube, la tua chiesa non si è dotata di alcuna direttiva né controllo sull'attività dei pastori, dunque che ne sappiamo che un pastore pentecostali eviti di denunciare un pedofilo perché suo amico o parente, o solo perché molto ricco e gli toglierebbe la decima?

Shalom [SM=g27985]






Io non capisco. Nella chiesa cattolica vige la legge chiamiamola secolare per capirci.
La legge che regola tutti i cittadini italiani e li rende tutti uguali indipendentemente dal credo religioso.
DI QUALE DIRETTIVA ABBIAMO BISOGNO SE GIA C'È UNA LEGGE UGUALE PER TUTTI?
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com