Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata dell’omicidio dello chef sposato 27 anni fa

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2018 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
25/09/2018 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.010
Città: ANCONA
Età: 68
TdG


Certe situazioni di persone, a volte sembrano proprio delle maledizioni. Come l'esempio della ragazza pugliese che era stata presa in giro ben 15 volte. Ma anche qui potrebbe arrivare l'inquirente di turno e dire che le maledizioni non esistono, ma siamo noi gli artefici del nostro destino. Ma per favore!!! Gli altri possono farci del male eccome. Forse la ragazza potrebbe avere avuto responsabilità su chi ha scelto. Su quello continuo a non avere dubbi, e cioè che la scelta deve essere fatta, con cura. Anche la Bibbia ci da consigli sulla scelta di un coniuge. Visto che viviamo in un mondo malvagio. Quindi lei avrà avuto responsabilità. Ma chi ha fatto del male sono stati i ragazzi che ha avuto.



Mi quoto.

Cosa sono le maledizioni? Esistono le maledizioni?

La storia di Giobbe ne è un chiaro esempio. Giobbe subì tante maledizioni. Da parte di Satana. Da persone malvagie. E da falsi confortatori.

Sicuramente il fatto di attirare la sfortuna, in parte, può dipendere da noi. I pensieri negativi e non positivi. I modelli mentali distruttivi. Sono tutte cose che attirano la sfortuna.

Ma esistono anche delle energie negative di natura esterna a noi, contro le quali non possiamo fare niente. Queste sono: la malvagità delle persone e l'influenza di Satana. Sono tutte queste cose che maggiormente ci fanno imbattere in persone sbagliate e in situazioni sbagliate.

L'unica cosa che possiamo fare per superare queste cose è affrontarle con positività e forza d'animo. Ma non possiamo evitare il disastro.

Degli esempi che esistono le maledizioni:

Uno è l'esempio sopra citato della ragazza pugliese. Un altro esempio è quello di una famiglia distrutta da incidenti stradali. Un figlio muore investito da un'automobile in una certa via. Dopo un mese la madre muore investita da un'automobile nella stessa via. Dopo un mese ancora il padre muore investito da un'automobile nella stessa via. Una famiglia cancellata dall'esistenza in questo mondo. Un altro esempio ancora è quello di mia nonna. Due volte si sposa e per due volte rimane vedova molto giovane. Un marito gli muore in guerra e un altro gli muore di malaria.

Quante volte avremo sentito dire qualcuno: "La vita è una fregatura. La vita è una presa in giro". Sembra a volte esserci la presenza di qualche entità superiore che si diverte a prendersi gioco di noi. Ma alla fine questo si rivela vero. Perché? Perché se siamo persone buone. Se siamo potenziali persone che vorrebbero fare la volontà di Dio. Satana ci perseguita fin dalla nostra nascita. Per fare in modo che non ci schieriamo dalla parte di Dio. Ci vuole fermare prima che ci mettiamo a fare la volontà di Dio. Le persone malvagie che fanno la sua volontà sono già in suo potere e a queste va sempre tutto per il meglio.

Ecco perché l'inquirente di turno è meglio che sta zitto. Quando vuol mettere bocca su cose che sono fuori dalla nostra portata e ogni comprensione umana.

Ciao
anto_netti
[Modificato da anto_netti 25/09/2018 09:19]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com