Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva

Autrice di “Come uccidere tuo marito” accusata dell’omicidio dello chef sposato 27 anni fa

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2018 21:25
Autore
Stampa | Notifica email    
28/09/2018 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
Aquila-58, 28.09.2018 08:18:




beh, la sottomissione della moglie al marito (Efesini 5:22-23) - benché la sottomissione intesa in senso scritturale sia lontana anni luce dal senso "umano" di sottomissione - va decisamente a cozzare con l' ideologia femminista...






Esatto, questo è solo un esempio!



Prima lettera ai Corinti
11 Imitate il mio esempio, come anch’io imito quello di Cristo.+
2 Vi lodo perché in ogni cosa vi ricordate di me e vi attenete alle tradizioni* come ve le ho trasmesse. 3 Voglio però che sappiate che il capo di ogni uomo è il Cristo,+ il capo della donna è l’uomo+ e il capo del Cristo è Dio.+ 4 Ogni uomo che prega o profetizza con il capo coperto disonora il suo capo; 5 ma ogni donna che prega o profetizza+ con il capo scoperto disonora il suo capo, perché è esattamente come se fosse rasata. 6 Se dunque una donna non si copre il capo, si tagli i capelli; ma se per una donna è vergognoso tagliarsi i capelli o radersi, allora si copra.
7 L’uomo non deve coprirsi il capo, visto che è immagine+ e gloria di Dio, ma la donna è gloria dell’uomo. 8 Infatti l’uomo non è venuto dalla donna, mentre la donna è venuta dall’uomo;+ 9 per di più l’uomo non fu creato per la donna, ma la donna per l’uomo.+ 10 Perciò la donna deve avere sul capo un segno di autorità, a motivo degli angeli.+
11 Tuttavia, nel Signore, la donna non esiste senza l’uomo né l’uomo senza la donna. 12 Come infatti la donna viene dall’uomo,+ così anche l’uomo viene all’esistenza per mezzo della donna; ogni cosa poi viene da Dio.+ 13 Giudicate voi stessi: è appropriato che una donna preghi Dio con il capo scoperto? 14 Non è la natura stessa a insegnarvi che per l’uomo avere i capelli lunghi è un disonore 15 mentre per la donna avere i capelli lunghi è un onore? Infatti i capelli le sono dati perché le facciano da velo.





L’ideologia femminista è nata per contrastare le devianze del maschilismo...
... e anche imperialismo... possiamo aggiungere...
Tra queste devianze il concetto di gerarchia, di sottomissione, di subordinazione... ecc.

Dal momento che l’umanità ha deviato da Dio e dai suoi Principi, anche la Bibbia è stata strumentalizzata per prevaricare non solo sulle donne, ma anche sugli Africani, su tutta la Creazione!

Dal momento che la visione distorta dei concetti di gerarchia, sottomissione, subordinazione sono stati deviati dal senso e proposito divino, le conseguenze sono ingiustizia e sofferenza per tutto il genere umano e il Pianeta.

È facile allora per Satana instillare un’altra ideologia in opposizione al maschilismo, un’altra ideologia altrettanto deviata dal proposito divino e nefasta per il genere umano perché benchè in opposizione al becero maschilismo, questa devia in maniera altrettanto grave dalla Verità e volontà divina.

Con il femminismo per me è stato più difficile comprenderlo ed accettarlo, perché a prima vista, come ha fatto Francesca, una persona sensibile, giusta e ragionevole secondo me è normale che si domandi un po’ stupita:
"trovi qualcosa di sbagliato in tutto ciò? "


Ricordiamo che ideologie e filosofie di matrice satanica hanno questo :

Dividere per imperare allontanando da Dio e fare danni.

Dividere e fare danni nella società, ma prima di tutto nel cuore della società che è la relazione tra uomo e donna, il nucleo famigliare, il matrimonio.


Forse Francesca accetta più facilmente questa comprensione delle cose se prendiamo altre ideologie o filosofie di questo mondo in mano a Satana: capitalismo e comunismo, per esempio. Io penso che in entrambe ci siano delle cose di per sé giuste e buone, ma il risultato di queste ideologie e filosofie è di dividere l’umanita E allontanarla dal Padre Creatore e dagli insegnamenti di Gesù.

[SM=g1871112]

I-gua
[Modificato da I-gua 28/09/2018 08:58]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com