È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Forse Putin potrebbe diminuire la persecuzione dei TdG in Russia

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2018 10:53
Autore
Stampa | Notifica email    
19/12/2018 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.045
Città: BARI
Età: 70
TdG


La Russia ha presentato osservazioni alla Corte europea sulla denuncia del "MRO Glazov e altri c. Russia"


Il 13 dicembre 2018, la Corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU) ha riferito ai testimoni di Geova che la Russia ha commentato la denuncia "L'MPO di Glazov e altri contro la Federazione russa". I commenti sul merito recitano: "Le autorità della Federazione Russa sottolineano che la decisione della Corte Suprema della Federazione Russa del 20 aprile 2017 e la definizione di appello della Corte di Appello della Corte Suprema della Federazione Russa del 17 luglio 2017 non valutano la dottrina dei Testimoni di Geova, non contengono restrizioni o divieto di praticare individualmente l'insegnamento di cui sopra " .

"In considerazione di quanto sopra " , continua il vice ministro della Giustizia russo Mikhail Halperin, che ha firmato i commenti, " nel presente caso non vi è alcuna violazione delle disposizioni della Convenzione in relazione alla liquidazione del Centro amministrativo e il divieto delle sue attività".

"Le spiegazioni presentate alla Corte europea sembrano beffarde, specialmente per decine di migliaia di credenti che vivono nel costante timore di una improvvisa ricerca o arresto", ha detto Yaroslav Sivulsky dell'Associazione europea dei testimoni di Geova. " 62 persone sono state lanciate , 7 di loro donne . In questo momento, 26 persone stanno languendo in vari centri di detenzione russe. Affermando che non ci sono violazioni, le autorità aggravano la situazione già disperata con i diritti umani in Russia ".

La denuncia n. 3215/18 ("MRO Glazov e altri c. Russia") è stata depositata per conto di 395 organizzazioni religiose locali (MRO), che sono state liquidate dalla Corte suprema della Federazione russa nell'aprile 2017 insieme al "Centro amministrativo dei testimoni di Geova in Russia". La Corte EDU ha dichiarato accettabile questa denuncia e ha informato che la prenderà in considerazione in via prioritaria.

Separatamente, la Corte europea dei diritti umani ha presentato una denuncia n. 10188/17 ("Centro amministrativo dei testimoni di Geova in Russia e Kalin c. Russia"). Commenti sul merito di questa denuncia La Russia ha inviato alla CEDU nel marzo 2018. Nel dicembre 2018, la Russia ha presentato osservazioni su richieste di risarcimento per entrambi i reclami. Ora i reclami sono presentati alla corte. In attesa di giudizio.

jw-russia.org/news/18121915-546.html

(traduzione automatica)

Chi sono queste 395 organizzazioni religiose anch'esse liquidate?

La denuncia n. 3215/18 ("MRO Glazov e altri c. Russia") è stata depositata per conto di 395 organizzazioni religiose locali (MRO), che sono state liquidate dalla Corte suprema della Federazione russa nell'aprile 2017 insieme al "Centro amministrativo dei testimoni di Geova in Russia"

[Modificato da Angelo Serafino53 19/12/2018 22:02]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com