Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Gesù creatura in Rivelazione

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 19:14
Autore
Stampa | Notifica email    
12/03/2019 16:10
 
Quota
dico ,ma ?
[Non Registrato]
barnabino, 12/03/2019 15.01:


Se è come scrive che l'Agnello è stato creato, ciò implica che, come minimo ,dovrebbe essere riportato in qualche scrittura, infine come le altre creature, dovrebbe esservi almeno UNA scrittura, dove lo si vede tra le creature , ad adorare Dio, ma non lo si vede; non vi è una sola scrittura



Perché? Di Satana esiste forse un passo biblico che dice esplicitamente che è stato "creato"? Mi pare ovvio che se Dio ha creato "ogni cosa" anche Satana è creato da Dio e che l'Agnello non faccia eccezione, altrimenti si direbbe che "Dio ha creato ogno cosa escluso l'Agnello".


Tutte le creature, i 4 esseri viventi, i 24 anziani, si prostrano nanti l'agnello e lodano, glorificano, cantano; il minimo da chi come voi si identifica Cristiano, sarebbe "come quelli sopra descritti" che li imitaste ,rendendo lo stesso tributo all'Agnello, ma siete assenti, vi astenete





Shalom



Povera la sua conclusione



Se è come scrive che l'Agnello è stato creato, ciò implica che, come minimo ,dovrebbe essere riportato in qualche scrittura, infine come le altre creature, dovrebbe esservi almeno UNA scrittura, dove lo si vede tra le creature , ad adorare Dio, ma non lo si vede; non vi è una sola scrittura.


Non divaghi, Se è una creatura, non esiste una motivazione valida, che appunto giustifichi, l'assenza dell'Agnello tra le creature ad adorare Dio.
Tutti adorano, lodano...,Lui la riceve con Dio.
Chi ha orecchio da udire oda

Tutte le cose " e non tutte le altre cose, come strategicamente avete tradotto e adattato le scritture nella TNM , per aderle al vostro credo "sono state create per mezzo di LUI "LEI La Parola", e senza LUI/LEI , NULLA è stato fatto; ergo LUI NON è stato creato, e proprio perchè è Creatore, NON è con tutte le creature ad adorare Dio , ma ne divide la lode, gloria, onore, e adorazione, proprio come la riceve in Matteo 28, 9 dove il testo greco riporta:

gli {aÙtoà autos} strinsero {™kr£thsan krateô} i {toÝj ho} piedi {pÒdaj pous} e {kaˆ kai} l' {aÙtù autos}adorarono {prosekÚnhsan proskuneô}. |

Il verbo greco per << adorarono {prosekÚnhsan proskuneô}>>,è lo stesso
verbo usato in Riv. 5, 14 Le {t¦ ho} quattro {tšssara tessares} creature viventi {zùa zôion} dicevano {œlegon legô}: «Amen {¢m»n amên}!» E {kaˆ kai} gli {oƒ ho} anziani {presbÚteroi presbuteros} si prostrarono {œpesan piptô} e {kaˆ kai} adorarono {prosekÚnhsan proskuneô}. | {kaˆ kai}


Guarda che per noi i 24 anziani sono proprio i cristiani testimoni di Geova in cielo, dunque siamo perfettamente d'accordo che quando andranno in cielo i testimoni di Geova non avrano alcun problema a tributare onore e lode all'Agnello, dove sarebbe la paura a farlo? E' assolutamente giusto che lo facciano.



Dove è scritto o da che desume che i 24 anziani sono vostri confratelli tdG
Perchè ,che differenza vi è nel cielo e sulla terra, visto che gli apostoli, i discepoli e Lo Spirito Santo, Gli danno Gloria da quando è avvenuta la Sua ascensione ?
Loro si , voi no ?é lacunoso
Anche questa è una conclusione povera; gli tributerete , gloria, onore...nel cielo, mentre oggi non potete ?
ciao
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
144.000 definiti o da definirsi? (202 messaggi, agg.: 21/01/2019 17:22)
Chi era l'uomo di cui si scrisse che compiva miracoli ed altro? (12 messaggi, agg.: 08/02/2019 19:28)
tdG: religione col più elevato tasso di fuoriusciti? (6 messaggi, agg.: 22/03/2019 22:21)
Scacchi: virtualmente consentito, dal vivo no? (20 messaggi, agg.: 26/03/2019 18:41)
Maiale e sangue (159 messaggi, agg.: 02/04/2019 13:54)
Un cristiano può festeggiare il "complemese"? (7 messaggi, agg.: 06/04/2019 05:20)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com