Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Conversione dopo l'inizio della grande tribolazione

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2019 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
25/08/2019 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
claudio2018, 25/08/2019 04.22:

Poi tieni presente che la raccolta non'e' coatta ma richiede la volontà di essere raccolti cosa che non è scontata. Dopo che Gesù verrà nella sua gloria con gli eserciti celesti la raccolta sarà stata terminata ma sarà stata la risposta volontaria ad un invito . Invito che si estende già dal tempo in cui viene predicata la buona notizia che non è in sé un mezzo di salvezza ma un modo per invitare le persone alla conversione.

Detto questo non tutti si potranno convertire perché a un certo punto non avranno piu il tempo materiale o la possibilità mentale per farlo ma Dio terrà conto delle circostanze e non metterà a morte (eternamente) il giusto col malvagio




sofonia non mi rende affatto la idea del troppo tardi, che sarebbe un grave controsenso ; ma la idea di mansueti che erediteranno la terra, che devono cercare Geova prima, per avere la sua protezione, poichè fino a quando restano in macedonia, o babilonia, solo potenzialmente come popolo di Dio, non hanno la sua protezione almeno dai demoni;, ma partecipano alle piaghe, anche se infine raccolti salvati dalla potente manifestazione del Signore ad armaghedon, manifestazione che però non salva dalla iniziale piaga della guerra , neppure gli eletti

la mia è una visione diversa dalla tua, per me nel'arca per adesso ci entrano soltanto otto persone, otto duchi, e relativo gregge, sono israele nel mondo e rappresentano gerusalemme Egitto Sodoma.

Gli animali entrano solo ad iniziare da armaghedon, in quanto il battesimo nel sangue generato dalla spada di Cristo vale per tutti i mille anni, perchè come ti spiega Pietro il battesimo corrisponde alle acque del diluvio.

L'afflusso degli animali non è determinato dalla tua opera umana, ma dallo spirito di Dio reso evidente dalla potente manifestazione celeste di Cristo e i suoi angeli che raccoglieranno loro e non tu. Come si raccoglieranno il resto degli animali con la risurrezione

Mentre la tua opera sarà sempre difettosa, anche perchè raccoglie pure zizzanie, quella degli angeli ad armaghedon, no.

La opera di raccolta di tipo angelico al momento è solo quella degli otto duchi, o 144.000, e non ha niente a che vedere con il prendere il pane e il vino, ma solo in rapporto a una caparra di cui interessa conoscere solo chi chiamato.. da Dio..non da te.

Tu vedi la gerusalemme (Egitto) solo nella tua organizzazione, io no, io la vedo nelle sette chiese diverse la una dall'altra, ma vergini rispetto alla sovranità politica , e i cui confini non sono netti ossia non devi appartenere necessariamente a qualche chiesa. Anche partecipando alle funzioni religiose nei limiti della tua coscienza, senza inginocchiarti al potere di nessun individuale fanatico baal come signore della tua fede.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com