Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

Evoluzione

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2020 10:32
Autore
Stampa | Notifica email    
06/10/2019 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Evoluzione
Rassel, 06/10/2019 09.59:

Buongiorno vorrei parlare con voi di questo tema ma non saprei in quale sezione.Nel sito ufficiale dei tdG ,Jw.org vi è questa affermazione"Alcune teorie che sono ampiamente riconosciute come scientifiche non sono supportate da sufficienti prove e non sono accettate da scienziati autorevoli. Ad esempio, dato che nel mondo naturale è evidente un progetto intelligente, condividiamo il punto di vista di molti biologi, chimici e altri, i quali hanno concluso che gli esseri viventi non sono il risultato di un’evoluzione determinata da mutazioni casuali e selezione naturale."
L'evoluzione è insegnata praticamente dalle scuole elementari a tutte le università del mondo. Nei musei vi sono schiaccianti prove della teoria dell'evoluzione. Perché se da una parte riconoscete i grandi progressi della scienza dall'altra siete rimasti indietro di 200 anni? Se ai tempi in cui nacque il vostro movimento la teoria dell'evoluzione era agli inizi ora è stata ampiamente dimostrata. Ciò che afferma il vostro sito è fuorviante e rinnega praticamente tutta la scienza.Chi sarebbero quegli scienziati che credono ad Adamo ede Eva? Sono forse Testimoni di Geova anche loro? Pensate che sia avvenuto in un ipotetico paradiso una conversazione con un serpente e che questo racconto sia realmente avvenuto 6000 anni fa? Ma se i dinosauri hanno dominato la terra per circa 165 milioni di anni! La terra allora è stata creata per loro,noi umani siamo apparsi ieri. Credete davvero a queste astruse fantasie?




la teoria della evoluzione promossa dai suoi rappresentanti a sostituito il cattolicesimo inquisitoriale, procedendo con menzogne e inganni pur di far valere le proprie teorie, sotto questo aspetto esiste l'oscurantismo tipo quello che vi era ai tempi medioevali.

Si occultano parte del testo naturale che smentisce le presunte dottrine scientifiche , si alterano i dati matematici, ci si impone con il ricatto , i dogma si sprecano, le mitologie a uso propagandistico mitologico, colorano lo scenario . Arriviamo pure al paradosso di vietare la analisi dei reperti a chi dubita; cavolo se dovrei essere ateo, non crederei comunque a queste prese per i fondelli non per nulla disinteressate, spesso per poltrona e stipendio,e avventura pagata.

Per quanto riguarda Adamo ed Eva i genetisti scrivono di un adamo e Eva genetico originale nato in africa, quindi??

Per quanto riguarda la fantasia: sono gli stessi evoluzionisti che scrivono che preferiscono credere a fantasie non provate piuttosto che far posto a Dio, Che onesta scientifica! complimenti!

per non dire che adesso sostengono che più è intelligente il soggetto e oggetto, più e determinato dal caso, cosa che fa scompisciare dalle risate la matematica, sopra a queste affermazioni presuntuose irrazionali che cercano di fare presa sui sempliciotti in virtù della toga indossata.

Questa non è scienza, è una scelta che ciascuno fa di eliminare ciò che dà fastidio alla propria supremazia, e megalomania. hanno costruito un castello su cui ci campono tanti, pertanto non intendono demolirlo, ma spacciare barzellette nel frattempo attendendo una novità che possa provare qualcosa, che possa fargli venire una nuova ispirazione di modo che così non si delegittima il loro ruolo e la loro poltrona .
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com