Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

Evoluzione

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2020 10:32
Autore
Stampa | Notifica email    
06/10/2019 20:19
 
Quota
Rassel
[Non Registrato]
Re:
Chameleon., 06/10/2019 15.33:

Gradirei che almeno una volta, personaggi che entrano da anonimi insultando "a gamba tesa" considerassero quantomeno la possibilità di un progetto intelligente fatto da un chicchessìa (non necessariamente Dio o il Dio cristiano) o magari una evoluzione con mutazioni non casuali ma con informazioni programmate da qualcuno intelligente che per qualche motivo non abbiamo la possibilità di conoscere direttamente, ma che ha lasciato molte tracce.
Quantomeno eh: magari un punto di incontro nel discorso lo si trova, invece di deridere qualcuno solo perché non crede che l'articolazione del ginocchio, con ossatura e muscolatura, collegamenti al cervello e produzione di relative sostanze, sia nata a colpi di mutazioni da una poltiglia di acqua e sabbia.




Progetto intelligente? Ginocchio? Mi fanno male le ginocchia ultimamente,sono un cinquantenne e in vacanza al mare ho giocato a tennis,sarà per quello che mi fanno male? Da ragazzo ho giocato a calcio ,non le dico quante distorsioni per non parlare del mal di schiena,quello è universale chi non l'ha mai avuto è fortunato.Lei Sig.Chamaleon parla di un essere sconosciuto che ha creato il nostro corpo? Lei si basa su ciò che le hanno insegnato i suoi genitori,la comunità in cui è cresciuto,la sua religione. La teoria dll'evoluzione non la conosce,ne ignora i meccanismi e non l'ha mai studiata.
Per quanto riguarda gli insulti, è ormai palese che tutto ciò che non vi aggrada,ogni critica,ogni pensiero diverso dal vostro è un insulto ma io non ho insultato nessuno. Il tono sarcastico specialmente del Sig. Barnabino è ormai noto.Vi faccio presente che la vostra organizzazione vi suggerisce di rispondere alla false accuse non risentendosi,non offendendosi,non rispondendo pan per focaccia ma con umiltà e profondo rispetto ,cosa, lasciatemelo dire ho potuto riconoscere solo in rari casi.Vi suggerisco di mantenere in questo forum un atteggiamento più arrendevole,basterebbe pensare a come vi comportate in "servizio". Ora ritornando al nostro argomento, se non sapete che cosa significa "teoria" dell'evoluzione non c'è niente di male ad ammettere che non siete preparati che siete ignoranti ma se ve l'ho fatto presente non è un insulto semplicemente per il vostro credo sarete preparati sulla Bibbia ma di scienza non sapete nulla. Per questo dico che voi credete a qualcosa che non potete dimostrare mentre la teoria dell'evoluzione è stata ampiamente dimostrata. Non esiste nessun Adamo ed Eva e nessun serpente.Che voi poi mi postiate un elenco di mille scienziati che cosa vuol dire ? Lei Barnabino sa a che cosa veramente credono questi 1000 scienziati? Li ha intervistati? Credono che l'uomo esista da 6000 anni ? È in grado di rispondere? Lo sapeva che in America esiste una percentuale incredibile di persone che non credo che l'uomo sia stato sulla luna? E tra questi ci sono sicuramente persone con un elevato grado di istruzione.Per non parlare dei terrapiattisti,delle scie chimiche,dell'omoeopatia e tutte le pseudoscienze. Tra coloro che vi credono vi sono sicuramente laureti e ci scommetto anche degli scienziati. Io allora potrei credere che a 5 miliardi di anni luce esiste un pianeta in cui vivono degli esseri come i puffi con biancaneve e i sette nani,mettiamoci pure cenerentola e la fatina. Ci credo ma non posso dimostrarlo. Il fatto è che se invece la scienza dimostrerà che su quel pianeta vi è solo magma ,perché continuare a credere alle favole? Grazie per l'attenzione. E ricordate can che abbaia non morde. Buonanotte cari amici Testimoni di Geova
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com