Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Gravità, entanglement quantistico, buchi neri e tempo -

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2019 08:45
Autore
Stampa | Notifica email    
09/12/2019 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
Avogrado, 09/12/2019 19.51:


Questo video tratta l'aspetto attualmente più affascinante della fisica, la non località degli eventi le particelle correlate
anche se si deve sempre tenere presente lo sconfinamento nella speculazione,

cose che potrebbero spiegare i miracoli di Gesù come camminare sull'acqua e soprattutto sanare ALL'ISTANTE i malati o resuscitare i morti, farlo in modo istantaneo è l'aspetto più miracoloso del miracolo!

Ho sempre sospettato che lo Spazio non sia Vuoto assoluto ma una grandezza ben definita come la Massa e il Tempo

alla luce di questi affascinanti studi la scrittura di

Salmo 18:9 Ed egli curvava i cieli e scendeva.
E sotto i suoi piedi c’era fitta oscurità.
10 E venne cavalcando un cherubino e venne volando,
E venne sfrecciando sulle ali di uno spirito.

acquista un interessante significato, la "curvatura dello spazio"
per lo spostamento di esseri Spirituali 🙄

circa l'istantaneità con cui le particelle correlate comunicano questa foto di un ammasso stellare e una cellula neuronale lascia senza parole.




il senso dello spazio è una conseguenza in questa dimensione, e non la causa, noi ci spostiamo dentro una dimensione di energia cambiandone i livelli plasmatici di vuoto; introducendo energia in una forma che ci fa allontanare o distanziare cambiandone i valori energetici precedenti di riferimento.
Influenziamo lo spazio inserendo energia che ci permette di spostarci dai valori stazionari del momento.

Non esiste in questa scala inizio e fine in termini di luogo, che è soltanto l'effetto nella nostra dimensione; . Ci allontaniamo soltanto come valore o livello di energia rispetto a quello di un altro vicino, come accade rispetto a quello di una altra galassia .

Entanglement: La particella che si divide ( o che tiene il suo gemello correlato alla fonte) posta davanti a un bivio, attinge dalla energia in cui viaggia, per creare il suo clone , ne ha la proprietà di poterlo fare; per me è correlata solo in questi termini come potenzialità , il resto lo giudico mitologia . Essendo un clone, correlato inevitabilmente; qualsiasi mutamento percepito, lo si trasmette attraverso il plasma del vuoto (che non è luce, ma la contiene, quindi non obbedisce alle regole della luce). SE pensi alle onde che si creano nello specchio d'acqua ciascuna onda è, sono una clonazione dell'altra, come variazione delle forze intrinseche; , spostandoci nel mare o oceano cosmico la velocità in esso non è quella della luce, non ha necessità di viaggiare, ma come una bilancia se sposti il valore di una particella , l'altra che è sintonizzata sulla medesima lunghezza donda; sentirà la variazione che accade entro il magma.. pure dovesse accadere a milioni di anni luce distanti, ossia a milioni di differente valore energetico .
Del resto la particella è venuta dal vuoto cosmico, cioè è una mutazione di esso in forma di particella, quindi ponendogli davanti un bivio, si può moltiplicare milioni di volte attingendo dal vuoto quantico, e non centra nulla con la teoria dei multiuniversi di fantasia , essendo una spiegazione semplicistica, banale avendo applicato lo stesso schema evoluzionistico alla comparsa della vita.. quando in realtà passare dalla clonazione di una particella alla costruzione di un pianeta ne corre di intelligente disegno divino.

In sintesi, la dimostrazione data parte da un presupposto, o fatto reale, ma in quanto alla spiegazione teorizzata ricade e si evolve su concetti mitologici di tipo pagano; strano , vero? la coincidenza della spiegazione correlata a quella religiosa di tipo .. diciamo alieno..

ciao
[Modificato da geremia60(2019) 09/12/2019 21:43]
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com