Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Dopo la prova finale che avrà luogo al termine del Millennio, gli esseri umani potranno ancora peccare e morire?

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2020 19:48
Autore
Stampa | Notifica email    
27/06/2020 16:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ciccino(1960), 26.06.2020 19:39:


(...)


E come è stabilito per gli uomini che muoiano una sola volta, dopo di che viene il giudizio. Ora, Paolo, non può essere in contrasto con con la dottrina della eventuale rieducazione, o educazione, del popolo non conoscitore nozionistico del Cristo. Poi del resto, non ho fatto altro che ribadire fino alla nausea che chi ama conosce Cristo, e sempre a ripetere per me, non è un problema solo di leggere la bibbia, ma di amare IL Cristo. nella concretezza, e sia il mussulmano sia il buddista , Chiunque può farlo, Perchè la grazia del Cristo e DIO PADRE ONNIPOTENTE SI è SEMPRE EFFUSA SU TUTTI GLI UOMINI e lo SPIRITO Santo soffia dove vuole senza distinzione di appartenenza o credo . Se no sarebbe un Dio settario. Questa è soltanto la mia opinione . Grazie- pace.




Caro Longo

Queste sono tue semplici opinioni.
Ma cosa dice Dio' attraverso la Sua Parola scritta?




Giovanni 17:3
3Questo significa vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.




Quindi al contrario di ciò che tu affermi come semplice opinione non si può essere salvati e ottenere vita eterna se non conoscendo il solo vero Dio, YHWH il Padre Creatore, è colui che ha mandato come Re e !essia per l’umanità redenta: Gesù il Cristo di YAHUWAH.

essendo che il Padre Celeste YAH GEOVA non è parziale e non è settario, offre a tutti, giusti e ingiusti la facoltà di conoscerLo attraverso la profonda conoscenza personale (non certo nozionistica [SM=g27988] ) del Figlio Gesù.
Questo significa che pure Indù e Bantù, se non già in questa vita una volta morti e risorti, avranno di conoscere il Figlio ed essere educati attraverso il suo sacerdozio nelle vie del Padre Creatore; sia il musulmano sia il buddista, ma anche lo sciatore apripista, se non avranno avuto modo in questo sistema di cose corrotto di conoscere il Creatore attraverso il Suo Messia...pure loro indistintamente avranno ugualmente l’opportunità di essere educati nella Legge del Cristo direttamente dai Sacerdoti di YHWH e da Gesù medesimo a capo del Regno Messianico.


Solo chi ha una stretta amicizia con Gesù può trarre pieno beneficio dal sacrificio di riscatto. Perché possiamo dirlo? Gesù disse che “[avrebbe ceduto] la vita per i suoi amici” (Giov. 15:13). Le persone fedeli che vissero prima della venuta di Gesù sulla terra dovranno conoscerlo e imparare ad amarlo. Giusti servitori di Geova come Abraamo, Sara, Mosè e Raab saranno risuscitati, ma per ottenere la vita eterna anche loro dovranno stringere un’amicizia con Gesù (Giov. 17:3; Atti 24:15; Ebr. 11:8-12, 24-26, 31).

(T.G. 2020 aprile VI HO CHIAMATO AMICI)
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com