(SimonLeBon), 10.10.2020 19:29:
Caro iGua,
sono contento che riesco ancora a stupire qualcuno!
Al di là di quello che penso tu, o di quello che penso io, chi legge questi titoli pensa molto in fretta che il fondamentalismo religioso spinge alla violenza e all'assassinio.
L'Islam è considerata una delle tre religioni monoteiste principali e di queste tre si dice che credono tutte nel "Dio unico".
Per questo, nella testa di moltissimi lettori, il biasimo va sul "Dio unico".
Simon
Si vocifera che l’ONU interverrà in un futuro prossimo proprio perché le religioni nel mondo, sopratutto quelle maggiori, sono un problema più che un beneficio per la società, le religioni sono all’origine di guerre, barbarie e sacrifici di sangue a quanto pare.
Le maggiori religioni sono coinvolte in scandali inimmaginabili per delle istituzioni che, nella maggior parte dei casi, si reclamano sante e divine....
Perciò l’ONU interverrà e vieterà ogni religione perché non solo portano biasimo a Dio, ma perché fondamentalmente le religioni sono strumentalizzate per veicolare violenza e assassinio, e sono usate come copertura per perpetrare crimini di ogni genere, sono immischiate in maniera nefasta all’economia e alla politica.
Roba da matti!
Chi ci dovrebbe credere?
A che punto siamo arrivati?
Voci di corridoio, cospirazionismo...
-----------------------
Ospite (utente non TdG)
KEEP CALM, BABYLON SHALL FALL
ΑΩ alla regia.