Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

La successione apostolica tramite l'effusione dello spirito santo con l'imposizione delle mani

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2020 01:44
Autore
Stampa | Notifica email    
14/11/2020 01:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.921
TdG
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ciccino(1960), 13/11/2020 20:04:



E' invece si riconosce dalla capacità di chiedere perdono e perdonare. Guarda non so da quanti anni frequenti FORUM questo Forum , e i tuoi post sono rivolti ad evidenziare i peccati, degli altri , non solo questi è a ricercare gli errori degli altri , specie quelli dottrinali. 9451 post in non so quanti anni significano che il tuo obbiettivo è la ricerca spasmodica dei peccati altrui, io invece cerco di ricercare i miei peccati, e chiedendo l'aiuto di Dio- Geova avere il dominio su di essi la vittoria. Ti sfugge pertanto il progetto di Cristo, inviato dal Padre, cancellare i peccati. Per questo Cristo è venuto, tu sei venuto invece a condannare , quindi la tua giustizia è di questo mondo terrena non di Cristo. Usi la bibbia a tuo piacimento, menzionando ciò che ti fa comodo , per colpevolizzare e distruggere mai per edificare.Dal Vangelo secondo Luca “Quando giunsero al luogo detto Cranio, là crocifissero lui e i due
malfattori, uno a destra e l’altro a sinistra. Gesù diceva: “Padre, perdonali, perché non sanno quello
che fanno” (Lc 23,33-44)
Cristo chiede perdono presso il Padre, per il crimine più orrendo di cui l'umanità si è macchiata: l'uccisione del FIGLIO DI DIO. Quanti di questi pur essendosi macchiati di tale crimine e avendo ucciso i cristiani si sono poi ravveduti? Il primo Paolo. Che ne sai di quanti vescovi e presbiteri e diaconi si siano poi ravveduti? La grazia di Cristo ha superato il peccato il crimine.
I-qua :caro Ciccino Longo
i crimini delle chiese della cristianità, e in primis di quella Romana e Cattolica (non me ne volere, non dipende da me ma è storia) sono talmente gravi e talmente abbondanti che si sono accumulati sino a rendere queste chiese, queste istituzioni politico-religiose irrecuperabili... Allora se pensi che esistano crimini non perdonabili hai cancellato la bibbia , Dio, CRISTO e lo Spirito santo la loro opera e i loro progetto, al di la dei successori apostolici . Poi vedi questo è un pensiero tuo: 1 miliardo di persone crede in questa istituzione , e quanti miliardi di persone ci hanno creduto dal 1 secolo fino ad oggi. Vuol dire che questi sono miscredenti, ottusi, stupidi , ignoranti , e tu il savio e l'unico che hai compreso correttamente il messaggio divino in pratica in altre parole Dio ha affidato a te la successione apostolica, il deposito di fede , Il papa e i vescovi cattolici hanno detto sempre fesserie e tu verità assoluta. Peccato però che non puoi raccogliere discepoli , trasferire a nessuno tranne che in qualche utente che ti approvi e ti fa applausi e così hai fatto il tuo apostolato : attraverso un forum di cui sei ospite come me. Igua : da qui comprendiamo che coloro che si reclamano Ministri del Vero Dio (o SACERDOTI) commettono peccati, allora recano peccato su tutta la Chiesa, sul popolo che amministrano.
Vedi come miri sempre a condannare , i peccati sono personali, se un anziano commette peccato allora tutta la congregazione ne è colpevole? Impara a leggere la sacra scrittura come finalità di salvezza per tutti gli uomini, e non di prospettiva di condanna, per gli empi, Per Essi a differenza del tuo pensiero Dio gli ha concesso tempo affinchè possano ravvedersi fino all'ultimo giorno. Tu invece condanni , questo ho visto in tutti i tuoi post, bravissimo predicatore saresti: Cristo certo castiga , ma usa misericordia , tu invece hai mai considerato i tuoi peccati? IO si e mi faccio schifo, ma Dio mi ama sempre e comunque e mi concede la grazia e il tempo del perdono sempre se io glielo chiedo e mi converto. Tu invece già hai condannato sempre la CC perchè proponi solo porcherie, Francesco, Antonio, leggi la biografia di questi altri santi eppure anch'essi erano cattolici. Invece di nominare Isaia solo una faccia nomina l'altra:Dal libro del Levitico Non coverai nel tuo cuore odio contro il tuo fratello (…). Non ti vendicherai e
non serberai rancore contro i figli del tuo popolo, ma amerai il prossimo tuo come te stesso. (Lv
19,17-18)
Ora ti sfugge il pensiero cristiano : amerai il tuo prossimo come te stesso , il tuo prossimo passato e presente non è solo quello che pensi buono bello e incravattato e vogliono apparire buoni ma in fondo sono solo perbenisti, ma anche quello empio. Tu invece l'hai giè mandato all'inferno tutto , tutta l'erba un fascio.

Impariamo ad amare e vivremo anche i cattivi, non nel senso di approvarli nel peccato, ma di pregare affinchè si convertono . Il tuo modo di predicare è fuori da tutto il cristianesimo, forse solo qui troverai approvazione? Se pensi che nel tempo l'apparato burocratico ecclesiale abbia commesso crimini, hai ragione ma esiste un esercito di persone scelte da Dio all'interno della Chiesa cattolica passati e presenti che son per noi esempi di vita cristiana compresi i santi vescovi che noi li onoriamo e veneriamo e certo non sarai tu a farci desistere da questo , essi per noi sono la luce del mondo Vuoi impedircelo? La tua battaglia contro di essi con noi non attacca, puoi scrivere altri 9451 post , fermo restando che sicuramente la tua condotta di vita sia migliore della mia, ma noi crediamo che il Signore ci ama e ci sostiene nella strada verso la salvezza de è venuto per i peccatori come me. Se tu ti consideri giusto non hai bisogno di una chiesa, è sufficiente per te possedere una bibbia e ricavarne le verità di fede che ritieni più opportune . Con Affetto sincero.




Ciccino..mi sembra il festival delle ovvietà..si GEOVA è bUONO, GESù è bUONO, GEOVA PERDONA SE CI PENTIAMO ECT ECT dici cose giuste ma...scontate.....Ma la bibbia, va oltre questo .

Il tuo discorso si trascina stancamente più su spot che fatti veri...non c'è futuro ne orizzonte in quel che dici...c'è solo...peccato..perdono...amore...peccato perdono amore...e poi ancora peccato ,perdono e amore...ma la bibbia non parla solo di peccato...perdono e amore.
Il tema centrale è spiegato da Gesù stesso : Venga il tuo regno.

Nessuno ne parla, nessuno lo aspetta, nessuno lo teme, nessuno...a parte 4 gatti Tdg.

Per voi non esiste E LA DIMOSTRAZIONE è CHE , BANALMENTE L'ARGOMENTO NON LO SFIORATE MAI....esiste solo trascinarsi nel...peccato, perdono, amore in un circolo vizioso e stancante PERCHè QUESTO è IL VOSTRO ORIZZONTE TEMPORALE...bhe io piuttosto non vedo l'ora di non peccare più, non vedo l'ora di non aver bisogno più del perdono, non vedo l'ora che QUEsto regno arrivi e risolva i miei e i problemi di tutti....ma ricordiamoci pure che se per un conto viene per salvare E LIBERARE....da un'altro lato viene per distruggere. E chi distrugge???? tutti quelli che sono "buoni"si salvano?? oppure solo i malvagi che noi pensiamo saranno distrutti? è poSSibile che dietro quegli buoni che noi pensiamo essere buoni, in realtà di buono hanno poco o nulla?
Perchè, vEDI, essere buono non vuol dire dare un pezzo di pane a un poveraccio...ma vuol dire accettare ciò che la bibbia dice uniformarci al pensiero di Dio anche a costo di essere impopolari, di dover riscrivere tutto il nostro apparato di credenze....vedi quando questo regno verrà, per molti sarà una liberazione...per altri la fine...e sarà propRio la sensazione che precederà il nostro destino di.."buoni" che ci farà capire quale sarà la nostra sortE, perchè di " buone" intenzioni è lastricata la strada per l'inferno come dice un proverbio molto noto.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
forum Testimoni di Geova




Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com