Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

La successione apostolica tramite l'effusione dello spirito santo con l'imposizione delle mani

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2020 01:44
Autore
Stampa | Notifica email    
14/11/2020 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ciccino(1960), 13.11.2020 20:04:



(...) Guarda non so da quanti anni frequenti FORUM questo Forum , e i tuoi post sono rivolti ad evidenziare i peccati, degli altri , non solo questi è a ricercare gli errori degli altri , specie quelli dottrinali. 9451 post in non so quanti anni significano che il tuo obbiettivo è la ricerca spasmodica dei peccati altrui, io invece cerco di ricercare i miei peccati, e chiedendo l'aiuto di Dio- Geova avere il dominio su di essi la vittoria. (...). Con Affetto sincero.




Caro Ciccino

Io parlo SOLO di dottrina, e delle organizzazioni che le promuovono.
Sei tu che mi scadi sempre sul personale.

Per quanto concerne il singolo:


Galati 6:5
Ciascuno infatti porterà il proprio carico.



Noi sappiamo che:


1 Timoteo 2:4
((Dio desidera)). che ogni tipo di persona sia salvata e giunga all’accurata conoscenza della verità



Infatti io ho detto chiaramente:




... il sangue del Riscatto di Cristo è valido ed è stato versato per le singole persone, per Francesco, non per la sua chiesa come organizzazione...




E sappiamo pure che per Verità si intende appunto LA SANA DOTTRINA, gli aspetti dottrinali che emanano dalLa Parola di Dio, ossia gli insegnamenti scritturali di Gesù.


Ecco, mi ripeto ma almeno torniamo in tema, qualsiasi sacerdote e ministro che insegna un altro vangelo rispetto alla restaurazione del Regno di Dio in Terra tramite il Re dei re YEHOSHUA il Messia di YHWH.....

Non è da Dio e non è parte della Congregazione guidata da Cristo Re.
Non è successore dei discepoli di Cristo, malgrado gli si siano imposte le mani, adorcizzato uno spirito, ed esso stesso compiesse miracoli o parlasse in lingue. Non opera per la venuta del Regno Messianico perché semplicemente non amministra La Parola di Dio tramite la guida di Cristo. Se è pervaso o effuso da qualche spirito, i frutti di questo spirito sono resi manifesti con il passare del tempo, dei secoli, e sono chiaramente distinguibili in modo che si possa affermare se una organizzazione nel suo complesso è santa o meno.


Ricordiamo che non si tratta né di I-gua, né di Francesco... infatti Paolo disse:



10 Infine, continuate a rafforzarvil nel Signore e nella sua possente forza. 11 Indossate la completa armaturam di Dio per poter rimanere saldi contro le insidie* del Diavolo, 12 perché non abbiamo una lottan contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvagie forze spiritualio che sono nei luoghi celesti.



Le insidie del Diavolo sono anche LE MENZOGNE RELIGIOSE, I DOGMI DI FEDE, LE FALSE DOTTRINE antiscritturali e gli insegnamenti contrari alla comprensione della restaurazione del Regno di Dio in Terra, per mezzo del Cristo Re.

Io cerco di usare La Parola di Dio per smascherare le menzogne religiose e le organizzazioni e chiese che le promuovono e le insegnano.
La Parola di Dio, grazie al ragionamento, permette di mettere in luce questi falsi insegnamenti, così che chi cerca Dio sia libero da queste insidie del Diavolo.


3 In realtà, anche se camminiamo nella carne, non combattiamo secondo la carne. 4 Infatti le armi della nostra guerra non sono carnali,d ma mediante Dio hanno la potenzae per abbattere ciò che è solidamente fortificato. 5 Noi abbattiamo i ragionamenti e tutto quello che si innalza contro la conoscenza di Dio, e prendiamo prigioniero ogni pensiero per renderlo ubbidiente al Cristo; 6 e siamo pronti a punire qualsiasi disubbidienza, non appena la vostra ubbidienza sarà completa.




[SM=x1408425]


[Modificato da I-gua 14/11/2020 10:14]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com