Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva

La successione apostolica tramite l'effusione dello spirito santo con l'imposizione delle mani

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2020 01:44
Autore
Stampa | Notifica email    
20/11/2020 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Papale papale .... il Papa è nudo
Caro Simon

Ça va sans dire....

Il rischio è che ci si distolga dal punto chiave: i ministri cattolici sono subordinati ad un pontefice romano che non è successore degli apostoli, ma di tutti gli altri pontefici romani e degli altri portatori di mitra antidiluviani. Perciò sotto l’egida del Serpente Originale non amministrano la Parola di Dio in maniera onesta e non annunciano la buona notizia, il vangelo, della venuta del Re dei re per restaurare definitivamente il Regno di Dio in Terra e distruggere per sempre l’impero di Babilonia la Grande Chiesa Madre di ogni abominazione. Insegnano ciò che è contrario agli insegnamenti della Parola di Dio e praticano in segreto ciò che è contrario anche alla ragione umana, le sfere alte dell’impero religioso si incontrano segretamente con l’élite del sistema politico ed economico e quale leaders alla luce del sole o nell’ombra, conducono questo sistema di cose nella direzione desiderata dal Primo Omicida, Padre della Menzogna.
In questo consiste la prostituzione.

E per forza tacciono sulla restaurazione del Regno di Dio in Terra per mano di Cristo, il Re e Messia di YAHWEH... e parlano dell’eterno Gesù-Bambino e fanno prostrare davanti alle statue del Cristo appeso in croce, e insegnano dottrine pagane come l'anima immortale e del paradiso in cielo per tutti, e che l’importante è perdonare come perdona Cristo e come perdona Dio, e che tutte le dottrine sono rispettabili ma le loro sono quelle vere per merito della successione apostolica tramite l’effusione dello spirito santo con l’imposizione delle mani. Per forza tacciono sul Vangelo Originale e sul proposito Originale del solo Dio, il Padre.

Ma ora Babilonia è caduta, e non esercita più il suo giogo di malìe spirituali su chi non l’accetta, e la riconosce come tale. Perché negli ultimi tempi di questo sistema di cose la conoscenza del Solo Dio si diffonde e rifulge come la luce dell’aurora per mezzo dell’opera del Cristo Re dei re.

Certo che Geova-Salva e GEOVA DIO sono pronti a perdonare il singolo redento in Cristo, ma non è questo il punto. Babilonia, l'impero della falsa religione, è già stato condannato e occorre uscire da essa, dissociarsi da essa, per non ritrovarsi con il carico dei suoi peccati.


La Grande Madre Chiesa Romana è solo la punta dell’iceberg della cristianità a matrice trinitaria.
[Modificato da I-gua 20/11/2020 09:14]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com