Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Radio Maria, parole choc del direttore padre Livio: “Il coronavirus è un progetto criminale di élites mondiali

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2020 18:46
Autore
Stampa | Notifica email    
28/11/2020 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Cara Giandujotta

L’unico riscontro che possiamo avere sono le Sacre Scritture e i fatti di notorietà pubblica e incontestabili.


Basandoci su questi due riscontri dovremmo potere portare argomenti che squalificano una teoria del complotto oppure che la rendono intelligibile attraverso le righe delLa Parola di Dio.


Sulla base di questi due riscontri, lo SFS dei tdG parla da un po’ di tempo e prima del Fanzaga di:


COMPLOTTO CONTRO IL RE-SERVITORE DI GEOVA

15. Perché questo è il tempo del più grande complotto internazionale di tutta la storia umana, e cosa significherà questo, secondo Rivelazione 14:12, per i cristiani timorati di Dio?

15 Comunque, questo è il tempo in cui i cristiani veramente tali secondo la Bibbia vengono particolarmente provati in quanto alla loro neutralità e integrità. È il tempo del più grande complotto internazionale di tutta la storia umana, perché è in questo tempo che sono sorte le Nazioni Unite, che oggi contano 152 nazioni membri. Perché chiamare l’O.N.U. un complotto o una cospirazione internazionale? Perché è un’organizzazione di fattura umana per neutralizzare e allontanare, il più a lungo possibile, il giusto dominio del regno di Geova esercitato per mezzo del suo Cristo. Chi prevarrà? Il regno messianico di Geova o le Nazioni Unite? Sono in gioco la pace e la sicurezza di tutti i popoli. Predicendo le gravi difficoltà che avrebbero caratterizzato il periodo di esistenza delle Nazioni Unite come strumento per proteggere il mondo, Rivelazione 14:12 dice: “Qui sta la perseveranza dei santi, quelli che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesù”. — Confronta Isaia 8:12, 13.




Come è stata provata questa tesi che vede al centro l’ONU, se non su base scritturale?

Quale sono le altre prove a sostegno della teoria complottista promossa dai testimoni di Geova?


Cara Giandujotta, io non ho neanche iniziato a considerare la tesi del Fanzaga dal punto di vista scritturale.

Utilizzando le Scritture e ragionando con le Scritture abbiamo disfatto la sua sparata sui terremoti mandati da Dio per punire le decisioni sulle unioni civili, e non è possibile procedere tranquillamente ad esaminare nello stesso modo questa sua nuova trovata?

Questo perché prima ci sono dei punti da chiarire, delle premesse da appianare, per continuare la discussione.
Ci sono delle resistenze.

Ma di per sé, ciò che ho da dire non prenderà ancora molte righe.
La mia tesi è che per chi conosce, riconosce e accetta la teoria del più grande complotto internazionale che sarebbe ordito dall’ONU secondo gli insegnamenti dello SFS dei testimoni di Geova, allora non c’è bisogno di fare dei salti mortali per non considerare né assurda né ridicola questa ultima uscita del signor Livio, basandoci sulle Scritture e fatti incontestabili di notorietà pubblica.


Quindi se non ci sono altre osservazioni o premesse da appianare io brevemente esporrei le miei considerazioni che sembravi impaziente di sentire
Chiaramente non si tratta di arricchirsi con questo complotto.
Il Fanzaga non la mette in questi termini. Non è questione di arricchirsi per l’élite che mette in atto il complotto ipotizzato dal Fanzaga. Come non è questione di arricchirsi per i membri dell’ONU che secondo i testimoni di Geova starebbero complottando contro il Regno di Dio, per creare una nuova situazione di apparente Pace e sicurezza sotto un unico governo mondiale. Non è questione di trarre profitto economici.

Chiaramente chi smonta la tesi del Fanzaga utilizzando le Scritture, se è possibile, farà un servizio pubblico come quando si è smontata l’altra sua sparata.

Tu puoi smontare questa tesi di comp,otto del Fanzaga con le Scritture?


Grazie

[SM=x1408425]



[Modificato da I-gua 28/11/2020 17:37]
28/11/2020 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.162
Moderatore
“Il coronavirus è un progetto criminale di élites mondiali"

questo è l'argomento.

Ciò non toglie che le pandemie facciano parte del segno.
Inutile che citi parte di uno studio che parla di complotti..(peraltro senza citare l'argomento in cui è stato inserito)
Allora perchè non citare anche il complotto contro il Re Davide, o quello contro Gesù...

Il problema di considerare la pandemia attuale un complotto delle elites per attuare una dittatura sanitaria, porta le persone a negare addirittura l'esistenza del virus con conseguente abbassamento delle misure protettive, così gli H si riempiono e tutto il sistema sanitario salta.

E' l'inizio della fine ultima? può essere, lo capiremo al momento giusto.
Ma non appoggiamo chi sostiene l'esistenza di complotti di elites per instaurare dittature sanitarie. Lasciamo al mondo di parteggiare per questo o quello. Noi stiamo alla finestra, e osserviamo gli avvenimento con l'intento di stare svegli.

direi che sia inutile proseguire oltre.

Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com