È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nuovi MacBook con processore Apple Silicon SoC M1

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2021 00:43
Autore
Stampa | Notifica email    
25/02/2021 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
C'è da dire che secondo me il rapporto qualità prezzo di un iPhone non è esattamente in linea. Sia ben chiaro il telefono è eccezionale ma il costo dal mio punto di vista mi sembra eccessivo.

Per quanto riguarda gli usi più comuni come la macchina fotografica, WhatsApp ma anche lo stesso display ci sono alcuni prodotti Android (DI FASCIA ALTA) che sono migliori o di pari livello a un prezzo più contenuto. E PARLO DA POSSESSORE DI iPhone 8..

Prima di avere l'iPhone 8 aveva un huawei mate 9 (che purtroppo mi è stato rubato dopo 10 mesi) E dal mio punto di vista la fotocamera posteriore scattava foto migliori a quelle dell'iPhone 8, la fotocamera anteriore invece era nettamente superiore in quanto quella dell'iPhone 8 non è proprio al top.

Estrema comodità di avere un iPhone è il fatto che la Apple fortunatamente produce pochissimi modelli ogni anno (al momento al massimo 4 iPhone12 mini, iphone12, iPhone 12 pro e iPhone 12 pro max) ed è uno dei telefoni più venduti al mondo. Questo porta i produttori di accessori a produrre una valanga di cover differenti che altri smarphone non si possono nemmeno sognare. Per esempio io con il mio iPhone 8 ho una cover che mi protegge a 360° questo rende iPhone molto più pesate ma la probabilità che si danneggi in caso di cadute accidentali si riduce notevolmente. www.amazon.it/Lanhiem-Resistente-Antiurto-Protezione-Integrale/dp/B074SJV4S7/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Lanhiem+Cover+iPhone+SE+2020%2CCover+Antiurto+iPhone+7%2F8%5BIndistruttibile+e+Resistente%5D%5BSupporta+la+Ricarica+Wireless%5DFull+Body+con+Protezione+dello+Schermo+Rugged+Militare+Custodia+iPhone8%2FSE+2-&qid=1614241853&s=electronics&am... sta bestia per intenderci dove il telefono è chiuso dentro con 6 viti a grugola e integrato nella cover ce un vetro supplementare anteriore che è bello spesso😎 questo non interferisce minimamente con la funzionalità touchscreen del display e la cover ha un costo molto contenuto.

Ci sono inoltre cavi di ricarica fatti in nailon che la mio punto di vista sono migliori rispetto a quelli in gomma e sono lunghi fino a 2/3 metri.

Per quanto riguarda l'iPad secondo me li non esiste in commercio tablet migliore di quello! io sono possessore di un iPad mini di quinta generazione il costo è corretto per le prestazioni che offre, e in più Apple Pencil è qualcosa di formidabile (per esempio va benissimo per prendere appunti, per disegnare e per modificare PDF in caso richiedano la scrittura a mano [il pdf lo sposti sull'app libri e lo modifichi da li]) io ho una cover integrale su iPad mini e grazie alla pellicola in plastica morbida che ricopre lo schermo, riesci a scrivere esattamente come se fosse un foglio di carta se invece scrivi direttamente sullo schermo risulta un po scivoloso. hai un Sacco di vantaggi in più rispetto al foglio di carta in quanto se per caso sbagli puoi cancellare e nessuno se ne accorge😎. Mentre per prendere appunti uso un'app a pagamento (che ho pagato meno di otto euro) che mi fornisce tutti gli stili di fogli di carta (a quadretti, a righe, con i margini più grandi, con i margini più piccoli, spartiti musicali, foglio divisi a metà se serve ecc.ecc.) E se sbagli a collocare delle frasi fai taglia/ incolla e le sposti senza problemi.

MacBook Air M1 anche quello un computer veramente eccezionale, soprattutto la scrittura vocale con il tasto F5 che sto usando anche in questo momento🤣🤣, il rapporto qualità prezzo è buono e più o meno nella media se paragonato ai pc windows di alta gamma.. ma soprattutto ha IL COLORE ORO/ROSA CHE IO ADORO AL MASSIMO LIVELLO penso sia una delle poche marche al modo ad avere quel colore li.. tuttavia a livello software ha alcune limitazioni (per esempio in questo periodo sto facendo un coso ecdl con AICA) e le simulazioni che ho acquistato dal sito di AICA per il momento non girano su Mac 😓😓 quindi per farle devo ricorrere al pc windows.. cosi come i documenti in pdf modificati è ASSURDO CHE 4/5 PAGINE IN ALCUNI CASI ARRIVINO FINO A 40MB! anche li devo ricorrere a windows per aprirli in pdf e digli di fare la stampa virtuale in pdf a sto punto tornano di dimensioni normali.. (magari c'è un modo anche su Mac ma per ora non l'ho ancora trovato e lo fa solo con i file pdf modificati con app libri, mentre con i file pdf creati con app good notes o modificati con app di Microsoft Word non lo fa) UN CONSIGLIO SE QUALCUNO DI VOI VUOLE ACQUISTARE UN M1 ACQUISTATELO CON 16 GB DI RAM quando l'M1 rimane molto veloce perché usa parecchio la ram.

INVECE PER QUANTO RIGUARDA I PC WINDOWS secondo me i migliori pc rimangono quelli assemblati www.pcspecialist.it qui c'è un sito dove voi vi scegliete i prezzi e loro montano i pc FISSI, PORTATILI E LAPTOP vi dicono già in partenza la compatibilità. un consiglio che vi posso dare e il seguente: qualunque pc acquistiate deve avere SSD E 16 GB DI RAM MINIMO..



[Modificato da confa86@ 25/02/2021 10:14]
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com