Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Come rispondere a questoa rticolo sui vaccini?

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2021 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
21/09/2021 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
ONLINE
Post: 1.604
Città: MILANO
Età: 72
Re:
Domanda88, 21/09/2021 15:05:

Mi hanno girato questo link in cui mostrano le ipocrisie delle religioni sui vaccini e tra le altre religioni ci sono pure i TdG. Qualcuno mi può spiegare per cortesia? Grazie

www.labiolca.it/rubriche/vaccini-e-salute/ccosa-dicono-la-chiesa-cattolica-lislam-il-giudaismo-e-i-testimoni-d...

Per brevità vi cito la parte finale dell'articolo, che dice:


Quindi gli esperti della CEI confermano che i virus odierni sono coltivati su cellule di feti abortiti, ma essendo passato mezzo secolo il problema morale si è cancellato! Et voilà.

Un aborto fatto 50 anni fa non è più un aborto.


Chiederemo agli esperti morali della chiesa dopo quanti anni un aborto, da abominio diventa una cosa socialmente utile.

Le chicche purtroppo non finiscono qua: «per quanto riguarda la questione di vaccini che nella loro preparazione potrebbero impiegare o avere impiegato cellule provenienti da feti abortiti volontariamente, va specificato che il “male” in senso morale sta nelle azioni, non nelle cose o nella materia in quanto tali».

Quindi il “male in senso morale” secondo la Santa Chiesa è stato commesso solo dalla madre che “volontariamente” ha abortito il feto. L’industria che ha fisicamente prelevato le cellule dai polmoni del feto morto per coltivare in vivo i virus vaccinali speculandoci sopra miliardi; le case farmaceutiche che acquistano questi virus per spacciare vaccini; i medici che li inoculano nel corpo di neonati e i genitori che portano i loro figli alle Asl non hanno nessuna colpa morale.

Ecco lavate in un sol colpo, nascondendosi dietro interpretazioni delle sacre scritture, tutte le responsabilità morali di una pratica medica aberrante e rischiosissima.

Quindi voi cattolici non datevi pena se i virus vengono coltivati ancora oggi su cellule di feti abortiti, perché non avete costretto voi ad abortire le donne, quindi il male è stato commesso da qualcun altro…

Voi ebrei e musulmani e testimoni di Geova non datevi pena se dentro i vaccini vi sono derivati animali tra cui suini, bovini e pollame vario, perché mica li dovete mangiare, li dovete soltanto iniettare nel sangue di vostro figlio…

Finalmente il Re è nudo.

Il vescovo di Roma, i portavoce di Maometto e i discendenti di Abramo, cioè le strutture gerarchiche piramidali che gestiscono e controllano le principali religioni monoteistiche, hanno manifestato la loro vera natura…>



Benvenuto e grazie di questo link. Credo per davvero che le religioni si stanno macchiando di una grave colpa agli di Dio! A sostegno di ciò desidero postare queste interessanti riflessioni del prof. Tommaso Scandroglio, filosofo del diritto: www.corrispondenzaromana.it/i-vaccini-provenienti-da-feti-abortiti-e-lecito-util...

Posto anche quest'altro: revoluzione.unoeditori.com/il-mercato-dei-bambini-mai-nati-big-pharma-vaccini-e-il-traffico-dei-feti-a...

"Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno" (Lc. 23,34)
[Modificato da silvio.51 21/09/2021 16:23]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com