Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Cristo Regna?

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2023 08:23
Autore
Stampa | Notifica email    
15/06/2023 06:58
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]
Uno dei segni che Gesù è stato incoronato Re dei re alla destra del Padre è il fatto che l’impero di Babilonia la Grande Prostituta è crollato (crollato, non eliminato).


-------------------
ospite non tdG
[Modificato da Giandujotta.50 15/06/2023 08:56]
15/06/2023 08:23
 
Quota
I-gua
[Non Registrato]

Ora, fratelli, vi esorto nel nome del nostro Signore Gesù Cristo a parlare tutti concordemente e a non avere divisioni fra voi, ma a essere perfettamente uniti nello stesso pensiero e nello stesso modo di ragionare.

1 Corinti 1:10



Matteo 24

1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.





Il Vangelo del Regno, per essere annunciato in tutto il mondo, doveva prima essere ristabilito dal Re dei re, Difensore della Fede. Questo significa che questa fase del piano divino è possibile solo dopo che Babilonia la Grande Prostituta è stata fatta crollare dal glorificato Gesù, incoronato Re dei re.


O no?

Non basta l’esportazione di Paolo per fare sì che ciò che ha enunciato in 1 corinzi 1:10 si adempia a livello mondiale: occorre che il Re dei re governi e diriga tramite lo spirito del Santo il popolo che ha raccolto in Terra nella forma di organizzazione spirituale per il Nome e per la gloria del Padre YHWH.

E quindi congressi e adunanze organizzati dove lo schiavo Fedele e saggio distribuisca il medesimo cibo spirituale.

O quali sono le alternative, se non partecipare alle comuni adunanze?

Questa è l’indicazione scritturale, e perciò il piano divino di salvezza non può risolversi senza una fase di transizione nella quale il Re dei re, prima dell’ instaurazione del Regno di Dio in Terra, governi suo Popolo che ha riconosciuto in Gesù il promesso Re messianico.

-------------------
ospite NON tdG
[Modificato da Giandujotta.50 15/06/2023 08:58]
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com