Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nefilim?

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2008 16:05
Autore
Stampa | Notifica email    
22/02/2008 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 440
Città: AIELLO DEL SABATO
Età: 52
http://digilander.libero.it/bibbiaescienza/gb001.htm
-----------------------------------
*** w71 15/2 p. 125 Il Camerun dice “No!” alla libertà di adorazione ***

Perché, dunque, i testimoni di Geova stessi non votano? Perché considerano il regno di Dio retto da Cristo come sola speranza del genere umano. E, come disse Gesù Cristo al suo celeste Padre riguardo ai suoi seguaci, “non sono parte del mondo, come io non sono parte del mondo”. (Giov. 17:14; Giac. 4:4)
24/02/2008 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Città: MILANO
Età: 62
Nefilim
NEFILIM
Vi sono altri studiosi che testimoniano delle stesse cose cioè di ritrovamenti di fossili di giganti. O di impronte di uomini accanto a quelle di dinosauri, con ciò giustificandosi le leggende presenti in molti popoli in merito ai cosidetti draghi.
In Tanziana quel tale Lakey, ha scoperto delle impronte di uomini risalenti a circa 3 milioni di anni fa, e che hanno attribuito invece a uomini scimmia, quando in realtà non si conosce nessun scheletro di presunto uomo scimmia che ne abbia le caratteristiche, cioè piedi di tipo umano.
L'omo Herectus, più vicino a noi, non è accettato da tutti gli evoluzionisti, perchè costruito letteralmente, raccogliendo pezzi sparsi qua e la nello spazio di venti metri.

In sostanza non hanno tutti i torti quei scienziati, che sostengono che la scienza ufficiale, o di chi la gestisce, ha il potere di creare o dare al mondo una immagine della realtà, una immagine costruita secondo i loro desideri. A sostegno di questo riporto una constatazione di fatto.

DINOPOLLO SPERANZOSO

Anni fa un gruppo di scienziati chiese di analizzare in modo diretto i resti fossili di un piccolo dinosauro con presunte ali, Archephytecus. Di questo si conoscono solo foto.
Ma il museo rifiutò la proposta, dichiarando che la avrebbero fatta analizzare da persone scelte da loro.
Sulla rivista scienza 85, vennero riportati i dati di tale verifica. Fu confermato come vero, non solo ma altri piccoli dinosauri dapprima classificati in altro modo, furono invece riconosciuti come archeop. Del primo di cui si mostra una grande foto, nel disegno fatto a mano e che lo riprodurrebbe, si vede una furcula tipica degli uccelli, ma se guardate la foto del fossile, dove si vedono anche i piccoli ossicini del costato, non si vede la furcula ben più grande, ne relativi attacchi, neanche di impronta. Mentre per gli altri dino, sostennero, che a luce radente si vedono le impronte dei calami, e che prima non avevano visto.
Io ho fatto questo sul muro di casa e ci ho trovato l’impronta di calami per parecchie centinaia di piume.
Negli ambienti scientifici , correva voce fin dall’inizio che l’autore del fossile, lo aveva fatto per fare una burla; ma che poi morì, e fini lì. Non solo ma chi vendeva questi pezzi al museo, non voleva che si controllassero per più di un minuto.
Lo hanno battezzato < il pollo di Piltdown>.
Ma per la scienza ufficiale il pollo è un vero dino uccello.
A questo punto io continuo a non crederci, proprio già sul fatto che in tale processo ha analizzato le prove solo la difesa, capirai il valore. Ma a sostenerlo nei miei scritti, secondo lo stile degli ex testimoni sarei solo un ingannatore da smascherare.

Il punto è che se vi può essere un giudice al di sopra delle parti in termini legali, questo non può essere in campo scientifico o archeo, poiché dovrebbe esistere lo scienziato degli scienziati, o l’archeologo degli archeologi che sta al di sopra di tutti, il che non è umanamente possibile. Solo un vero Dio può farlo da creatore e onniveggente.

FIGLI DI DIO

Figli di Dio che sono distinti dai figli degli uomini, si comprende chiaramente che tale distinzione non si basa su una questione morale, ma di specie o meglio natura, Genesi 6:1,2.
Non a caso si legge nei vangeli che i farisei si scandalizzarono quando intesero che Gesù si faceva Figlio di Dio, poichè questo avrebbe significato possedere la natura divina, natura che posseggono solo i figli di Dio; 1 Corinti 15:48.
Inoltre è solo dal nuovo testamento che gli uomini possono essere chiamati anche loro figli di Dio; però per adozione, mediante cui possiamo dire Abba, Padre; Romani 8:15.

QUARANTA ANNI

Sono contento che qualcun altro si è accorto della ripetizione dei quaranta anni in diversi contesti biblici. Che poi si dovrebbero amplificare o vedere anche nei 400 anni; proprio come i settanta anni, in Zaccaria vengono considerati come modello delle settanta settimane di anni; ma più alla lunga potremmo vederci anche settemila anni.
Comunque devo dire di mio, che si trovano anche nel libro della Rivelazione, anche se non dichiarati espressamente, però sottintesi in modo simbolico da un particolare.
In base a questo e altro, ho potuto prevedere alcuni avvenimenti mondiali poi avvenuti negli anni 90; e e di cui che ne discussi per caso in via confidenziale con alcuni responsabili. Comunque a livello ufficiale seguo il consiglio di un sorvegliante della Betel, ora in pensione, di non correre. Chi vivrà vedrà.

[Modificato da dispensa 24/02/2008 16:05]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com