È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

libertà?

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2009 15:35
Autore
Stampa | Notifica email    
22/05/2009 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Araldo,


L'ha fatto sapere? Ma se a me non hanno mai predicato i tdG posso salvarmi?



Ma a te hanno predicato e sei ben conscio del messaggio che Dio trasmette attraverso la sua Parola circa il tempo della fine.


Si direi che se Dio giudicasse con questo metro sarebbe ingiusto, fortunatamente per noi non è così



E tu chi sei per giudicare il metro con cui Dio giudica il genere umano? Quando Gesù disse di "fuggire ai monti" per evitare la morte a Gerusalemme di chi fu la responsabilità della mancata fuga? Cosa può fare Dio di più che avvertirte l'umanità attraverso i suoi testimoni?


Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno (Lc 23,34)



Non è un caso che subito dopo, in vista del giudizio finale, abbia mandato i suoi discepoli a "fare discepoli di ogni popolo, nazione e tribù è lingua".


La Salvezza è un dono di Dio e nel suo proposito è che questa sia per tutta l'umanità



Nessuno lo mette in dubbio, infatti Dio ‘non prova diletto nella morte del malvagio’ (Ez 33:11) e Dio "non metterà a morte il giusto con il malvagio" ma è anche indubbio che Dio, come scrive il tuo primo papa, e dnque è infallibile: "non si trattenne dal punire il mondo antico, ma conservò Noè, predicatore di giustizia, con sette altri quando portò il diluvio su un mondo di empi; e riducendo le città di Sodoma e Gomorra in cenere le condannò, ponendo per gli empi un modello di cose avvenire; e liberò il giusto Lot, che era grandemente afflitto dalla condotta dissoluta delle persone che sfidavano la legge". Dunque per Pietro il diluvio e la distruzione di Sodoma sono "modelli" di cose avvenire.


quindi il giudizio finale non verrà fintanto che non siano raccolti tutti coloro ai quali Egli siè compiaciuto di concedere la grazia della salvezza a prescindere dalla confessione a cui appartengono!



Non vedo dove le scritture affermino una cosa del genere. Piuttosto: "Geova non è lento riguardo alla sua promessa, come alcuni considerano la lentezza, ma è paziente verso di voi perché non desidera che alcuno sia distrutto ma desidera che tutti pervengano al pentimento. Tuttavia il giorno di Geova verrà come un ladro, in cui i cieli passeranno con rumore sibilante, ma gli elementi, essendo intensamente caldi, saranno dissolti, e la terra e le opere che sono in essa saranno scoperte. Giacché tutte queste cose devono quindi essere dissolte, quale sorta di persone dovete essere voi in santi atti di condotta e opere di santa devozione, aspettando e tenendo bene in mente la presenza del giorno di Geova, mediante cui i cieli essendo infuocati saranno dissolti e gli elementi essendo intensamente caldi si fonderanno! Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia". E' di nuovo il tuo papa che scrive, non lascia spazi per chi non perviene al pentimento.


Dio non è Protestante, non è Cattolico, non è Testimone di Geova



Dunque è la tua chiesa è assolutamente inutile e perfono dannosa, con tutte le sue opere, il suo clero costoso, i suoi conflitti. Dio potrebbe in definitiva essere ateo o pagano. Che differenza fa? Se a Dio va bene tutto tutto è Dio. Se tutto è verità non vi è alcuna verità.


L'invito di Dio è per tutti gli uomini, gratuito e generoso



Ma è altrettano palese che non tutti lo accettano, ed alcuni alla tavola di Dio preferiscono quella dei demoni....

Shalom




--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com