Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

una preghiera per la madre di axl

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2009 16:11
Autore
Stampa | Notifica email    
22/08/2009 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.553
Città: PALERMO
Età: 54
Il comportamento di axl potrebbe derivare dall'amore che prova per la madre , vi propongo di recitare qualche salmo per la guarigione della mamma di axl , è affinchè geova si prenda cura du loro è noi tutti
grazie
22/08/2009 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Per la mamma di Axl ed il figlio
Salmo 23

« Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome.
Se dovessi camminare nella valle della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca.
Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. »
22/08/2009 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Konneri,

Le nostre preghiere sono sempre per coloro che stanno male. Francamente non è nostra abitudine fare preghiere scritte su un forum, né tanto meno pregare insieme agli increduli, cosa che neppure i cattolici dovrebbero fare, Gesù dice:

"E quando pregate, non dovete essere come gli ipocriti; perché a loro piace pregare stando in piedi nelle sinagoghe e agli angoli delle ampie vie per essere visti dagli uomini. Veramente vi dico: Essi hanno appieno la loro ricompensa. Ma tu, quando preghi, entra nella tua stanza privata e, chiusa la porta, prega il Padre tuo che è nel segreto; allora il Padre tuo che vede nel segreto ti ricompenserà"

Shalom
[Modificato da barnabino 22/08/2009 15:16]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
22/08/2009 15:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 35.322
Moderatore
a me di solito non piace mettere in piazza i miei sentimenti. E non mi piace neppure farmi vedere dagli altri che prego per una persona in particolare come per tutti quelli che soffrono. Le mie preghiere non devono essere stimolate da un post, perchè per me è spontaneo rivolgermi al mio Dio e Creatore Geova e pregarlo di continuo anche per le persone che soffrono


------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke
22/08/2009 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.347
TdG
Benefìci che si hanno pregando gli uni per gli altri

Possiamo essere certi dell’utilità del pregare gli uni per gli altri. Per esempio, le nostre preghiere acquisteranno più significato. Pregando per i nostri conservi, il nostro atteggiamento nei loro confronti migliorerà senz’altro. Queste preghiere ci renderanno molto probabilmente più pazienti, più altruisti, più amorevoli, più premurosi. Inoltre, pregando per i nostri fratelli e le nostre sorelle spirituali mostreremo a Geova che abbiamo a cuore la sua organizzazione e l’attività e il benessere d’essa.
È di grande conforto sapere che i nostri fratelli spirituali pregano per noi come noi preghiamo per loro. Com’è meraviglioso vedere che le nostre preghiere per gli altri testimoni di Geova vengono esaudite dall’“Uditore di preghiera”! Perciò, per promuovere gli interessi del Regno, nonché l’amore e l’unità nelle nostre file, continuiamo a pregare gli uni per gli altri.Ognuno personalmente sà per cosa è giusto pregare.Inoltre Geova conosce i bisogni di ogni persona.Egli sà dare conforto e aiuto al tempo opportuno e nel modo appropriato. [SM=g8335]


Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com