printprint
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

ABOMINIO - SACRILEGIO - BESTEMMIA -

Last Update: 7/7/2020 8:13 PM
Author
Print | Email Notification    
3/4/2010 7:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,553
Location: PALERMO
Age: 50
Amici, nuovamente ci troviamo di fronte ad atti di una bassezza e di una assurda perversione morale per mezzo di gruppi che si formano tranquillamente su facebook, il noto social network, allo scopo di mettere in atto politiche di disprezzo contro la religione cristiana... è triste vedere con quale faciloneria si permette che poveri ignoranti (ignoranti del rispetto altrui) si costituiscano su un fronte comune per bestemmiare, denigrare Dio e la Madonna con parole e insulti, con scherni ed espressioni intollerabili che come una freccia velenosa colpisce il cuore di tante persone che amano Dio come se la dignità di costoro non valesse nulla...come se Dio e i Suoi Figli che credono in Lui fossero spazzatura e come tali li potessero trattare! Invito perciò tutti ad inviare alla redazione di facebook in massa questa mail-tipo come protesta, affinché questi gesti abominevoli ed offensivi non abbiano più a ripetersi e questi gruppi vengano chiusi senza tollerare che si temporeggi in alcun modo! Grazie per quanto vorrete fare per il Nostro Padre Celeste! La parte da inviare è quella in inglese, sotto trovate la versione italiana per comprensione.

Dear players of Facebook,

again and with much disgust, but also with much sadness, seriously offensive blasphemous groups use the pages that you put at our disposal to make friends for anything but lawful and moral purposes. In the past we have already communicated this kind of groups that were formed with the perverse "joy" insulting God and the Madonna with profanity, teasing, real dirty things that offend so many people who have great faith in God and love Him.. this is not acceptable, especially not permissible in a society where respect is key to peaceful coexistence ... as a Christian, but even before as a person of good sense and respect for others, I will complaint to the postal police for this latest indifference on your part that administer a so important and high-impact communication site. Do not forget that you have great responsibility in all these forms of religious, civil and moral intolerance and racism, because in the wake of these initiatives, disgusting so many minds, many acts of emulation are formed with disastrous consequences plain for all . I expect from you a rapid position to close this miserable group, and every group which you receive reports about.
I look forward and hope that you will not want to share responsibility for these unacceptable impurities.
The group name is ODIO DIO.

A registered member outraged and offended!


Cari operatori di facebook,

nuovamente e con molto disgusto, ma soprattutto con molta tristezza, gruppi blasfemi e gravemente offensivi tornano ad avvalersi delle pagine che voi mettete a disposizione per fare amicizia per scopi tutt'altro che leciti e morali. Già in passato vi comunicai di gruppi che si formavano con la "gioia" perversa di insultare Dio e la Madonna con bestemmie, prese in giro, vere e proprie porcherie che offendono tantissime persone che hanno in Dio grande fede e amore, oltre che ovviamente Dio stesso..tutto questo non è accettabile, non è soprattutto permissibile in una società dove il rispetto è cardine per una convivenza pacifica...come cristiana, ma ancor prima come persona di buon senso e rispettosa degli altri, faro' denuncia alla polizia postale per questa ennesima noncuranza da parte vostra che amministrate un sito così importante e di grande impatto comunicativo. Non dimenticate che avete grande responsabilità in tutte queste forme di insofferenza e di razzismo religioso, civile, morale perchè sull'onda di queste iniziative disgustose si vanno formando tante coscienze e tanti atti di emulazione, con le conseguenze disastrose che sono sotto gli occhi di tutti. Mi aspetto da parte vostra una celerissima presa di posizione per chiudere questo gruppo miserabile e tutti quanti i gruppi di cui riceverete segnalazione al riguardo.

Rimango in attesa e mi auguro che non vorrete farvi copartecipi e corresponsabili di queste sozzure inacettabili.

Una iscritta indignata e offesa!


Scrivere questa mail a questo indirizzo (redazione di facebook) e per conoscenza alla polizia postale di milano: abuse@facebook.com

al questore della polizia postale di milano: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it

In alternativa andate direttamente sulla pagina del gruppo ODIO DIO e cliccate sulla voce "segnala", vi apparirà una finestrella dove potrete lasciare le vostre lamentele.

www.facebook.com/pages/ODIO-DIO/27709599490#!/pages/ODIO-DIO/277095994...

In tal caso dovrete fare un copia incolla del testo nella versione inglese.
Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
La gravidanza modifica il cervello (2 posts, agg.: 12/20/2016 10:27 PM)

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com