Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Esperimenti sulla popolazione

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2010 19:25
Autore
Stampa | Notifica email    
18/10/2010 16:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Le Confessioni Del Governo Inglese


Un documento ufficiale del governo britannico rivela l’uso di armi biologiche sulla popolazione, tra il 1940 e il 1979. Ci sono oltre 100 esperimenti sotto copertura dei servizi descritti in gran dettaglio nelle 60 pagine del report. Le armi vanno dei germi patogeni a quelle che potremmo definire “scie chimiche primordiali”. Come riporta il Guardian: “Tra il 1955 e 1963 aerei volarono da nord-est dell’Inghilterra alla Cornovaglia, lungo le coste sud e ovest, rilasciando grandi quantità di solfuro di zinco-cadmio sulla popolazione”. Il personale militare venne addestrato per rispondere che i test erano parte di un progetto di ricerca sul clima e l’inquinamento. In certe aree le famiglie con bambini deformi dalla nascita stanno chiedendo un’inchiesta pubblica.
Tra i microorganismi ci sono l’escherichia coli e il bacillo globigii che mima l’antrace, diffusi su più di un milione di persone, tra il 1961 e il 1968; nel 1956 dei batteri vennero anche rilasciati nella metropolitana di Londra, sulla Northern Line, tra Colliers Wood e Tooting Broadway.
Alla domanda se esperimenti di questo tipo sono ancora in corso, non si sono avute risposte ufficiali, se non un timido: “Non è nostra policy discutere della ricerca in corso” da parte di Sue Ellison, portavoce a Porton Down, dove sono state condotte le ricerche.
Chi ci dice allora che le scie chimiche di cui tanto si parla non siano un esperimento di massa sulla popolazione? Chi può dimostrare che non è così? Solo in Italia ci sono state otto interrogazioni parlamentari sull’argomento e gli indizi sono davvero molti. Ma forse l’oscura verità verrà a galla soltanto tra altri 40 anni.

Fonte:

www.guardian.co.uk/politics/....medicalscience

18/10/2010 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

non è che fossero del tutto innocui, sti materiali...


edit: it.wikipedia.org/wiki/Cadmio#Precauzioni
[Modificato da francesca(1) 18/10/2010 16:33]
20/10/2010 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
mi sa di stupidaggine questa notizia. xkè quando sono andato sul link mi è uscita questa scritta. The request contains an illegal URL

cerca di non prendere tutto per vero xkè il web è ricchissimo di stupidaggini.

e poi non si sa ancora bene cosa sia successo a kennedy xkè è passato fin troppo poko tempo xkè la verità venga svelata ed esca dagli archivi dei servizi segreti.

se non ricordo male devono passare almeno 100 anni o giù di li da quando è finito l'evento per far trapelare qualcosa. in modo tale che le persone coinvolte al epoca dei fatti siano quasi tutte sicuramente morte o rincitrullite per (alzaimer, parkinson, vecchiaia ictus tia ecc ecc ecc)
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com