Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Le scie chimiche

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2016 16:45
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2011 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re:
anto_netti, 22/01/2011 10.33:




Ciao Barnabino, ho letto le informazioni del sito da te allegato.

E' vero che non ci sono evidenze scientifiche, ed è vero anche che ci sono molte leggende metropolitane. Quindi non starei né dalla parte di chi diffonde le leggende metropolitane né dalla parte di chi le smentisce. Mi limiterei solo a dare un tipo di informazione che dà notizie di tutte le varie campane. Poi ognuno fa le sue valutazioni.

Per quanto riguarda la ragazza di cui avevo parlato nel precedente post. Essa era affetta dal morbo di Morgellons. Causato dalla presenza di sostanze chimiche nella pelle. Sostanze chimiche che si pensa provengano dalle scie chimiche.

Direi che, se ci sono effettivamente esperimenti militari con scie chimiche, con armi a onde elettromagnetiche o altri tipi di armi altamente tecnologiche, non lo sapremo mai, perché logicamente sono coperti da segreti militari. Lo sapremo, forse, solo quando certe armi verranno usate. Si dice (leggenda metropolitana o non), che il terremoto in Afganistan, sia stato provocato dalle onde ELF. Un arma impiegata in questo caso, per la lotta contro il terrorismo. Non sapremo mai la verità.
Ma le tecnologie per creare queste armi ora esistono. Non mi stupirei se stanno progettando nuove armi. La bomba atomica è stata realizzata ben 70 anni fa. Ora sono state realizzate bombe atomiche ben più distruttive. Come ad esempio la bomba al neutrone che distrugge solo le forme viventi e lascia intatti gli edifici. Sappiamo che esistono armi bilogiche e batteriologiche. Sappiamo che esitono armi chimiche. Ora esistono tecnologie di gran lunga più sofisticate e sicuramente ci sono studi per costruire armi altamente distruttive. Sappiamo che esiste il progetto HAARP, per modificare il clima e sicuramente anche qui non può mancare l'impiego militare.

"Guardati dalla bestia uomo perché la sua idiozia va di pari passo con la sua pazzia. Guardati dalla bestia uomo poiché egli farà il deserto della tua casa".

Dal "Il pianeta delle scimmie"

Ciao
anto_netti



Scusa la mia ignoranza..forse ti riferivi alla bomba all'idrogeno che rende sterili??

Poi cè pure quello di far esplodere una bomba atomica nello spazio, e tutti i circuiti elettrici vanno a fuoco

In abruzzo le scorie radioattive venivano smaltite incaricando le ditte di cementificio di mischiarle nel cemento che veniva o viene usato per costruire gli edifici.

Le scie chimiche sono differenti dalla normale nebulizzazione del vapore sulle ali, la cui scia è molto corta.

Invece in trentino una bella giornata al mattino, a motivo di tali striscie poi di pomeriggio era tutta ua foschia, nuvoloso. Poichè ogni striscia aumentava piaono piano di volume, si centuplicava in diametro.

LO trovo strano .


Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com