Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

'Bellissima' con il botox a 7 anni. Ossessione senza limiti per avere figlia star

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2011 16:35
Autore
Stampa | Notifica email    
08/05/2011 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.051
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Londra - (Ign) - Sul 'Sun' le storie di due donne che hanno sottoposto le figlie di 7 e 8 anni a trattamenti estetici per aiutarle a 'sfondare' da grandi

Londra, 7 mag. (Ign) - Iniezioni di botox e fillers a 7-8 anni. Vittime-protagoniste sono bambine inglesi le cui mamme hanno deciso che qualche ritocco in giovanissima età potrà aiutarle a 'sfondare' da grandi.

A pubblicare entrambe le storie è il 'Sun'. La prima risale a marzo di quest'anno. Kerry, estetista 34enne di Birmingham, ha acquistato online le sostanze che inietta ogni tre mesi su fronte, labbra e intorno agli occhi di Britney, 8 anni. Secondo Kerry questi trattamenti potenzialmente pericolosi garantiranno alla bambina di diventare famosa: "So che un giorno lei sarà una modella, attrice o cantante. I trattamenti che sta facendo ora le garantiranno di sembrare più giovane a lungo. Più madri dovrebbero farlo per le proprie figlie". "I miei amici pensano che sia bello che io lo faccia e vogliono essere come me", dice dal canto suo la piccola Britney.

Guarda alla sua bambina come a una futura star anche Sharon Evans, estetista single di 33 anni originaria di Londra e residente San Diego in California che ogni due mesi sottopone sua figlia Bree di 7 anni alle 'punturine' antirughe. Non solo, a Bree la madre ha anche tatuato le sopracciglia.

"Tutte le attrici e le celebrità iniziano presto e Bree sfonderà grazie alle sue super-labbra e alla sua pelle morbida e senza rughe" e "risparmierà anche tanto denaro in futuro per cosmetici e trattamenti estetici".

Sharon ha contattato 15 medici per far iniettare a Bree il botox, ma tutti si sono rifiutati e le hanno detto allo stesso tempo che non c'era però un legge che le impedisse di farlo. Così la 33enne ha comprato il 'materiale' sul web. Ma ci tiene a sottolineare: "Prima di iniettarlo su mia figlia l'ho testato su di me".

A Bree piacciono le sue sopracciglia e fare il botulino: "Alcune mie compagne di classe dicono che è sbagliato, ma sono solo stupide e gelose. La maggior parte mi invidia e vorrebbe essere come me. Sanno che diventerò una superstar, come Willow Smith", figlia di Will Smith.
08/05/2011 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.051
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
Certa gente ha le farfalle al posto del cervello, e purtroppo i loro figli ne pagano le conseguenze...

Simon
08/05/2011 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.349
TdG
Re: Re:
(SimonLeBon), 08.05.2011 13:13:

Certa gente ha le farfalle al posto del cervello, e purtroppo i loro figli ne pagano le conseguenze...

Simon



Le farfalle sono piu' intelligenti di certa gente! Semmai hanno un nido di termiti al posto del cervello. [SM=x1408447]
Perchè termiti?Perchè le termiti si sono cibate del loro cervello di legno! [SM=g27988]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com